“Meglio di tanti altri” 4 su 5 stelle

NH Madrid Balboa
Classificato al n.205 di 448 hotel a Madrid
“Meglio di tanti altri”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Dopo aver cambiato hotel in Madrid, Tryp Grand Via sconsigliatissimo, mi sono recato al NH Balboa. Le stanze confortevoli e nuove, arredare bene con frigobar ben fornito. Spaziose con aria condizionata e tv lcd. Pulita la camera e lo soazioso bagno con tutta la dotazione necessaria per chi dimentica necessario per toilette. La posizione nn centralissima, comoda per taxi sempre a buon mercato in Spagna. Colazione ricca e intercontinentale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Ragusa
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo prenotato tramite un'agenzia di viaggi online...abbiamo pagato un prezzo più che onesto e chiarisco subito che scegliere quest'hotel non è stata una totale fregatura.
L'hotel è in una zona di Madrid (Salamanca) molto tranquilla, con tanti negozi e ben servita dai mezzi (a 5 minuti a piedi dalla metro).
La camera era pulita e confortevole, ma con un grosso difetto: la finestra era piccola e la mattina entrava poca luce. La colazione, davvero di ottimo livello, era molto varia e ricca, e la ricordiamo come la cosa maggiormente positiva dell'hotel.

I problemi invece sono cominciati alla reception:
-punto 1 è stato incredibile rendersi conto come la maggior parte dei receptionist non parlasse assolutamente inglese, e chi lo parlava lo parlava male.
-punto 2 abbiamo avuto problemi per collegarci ad internet: in teoria avremmo dovuto avere (da offerta) l'uso gratuito di internet...invece ci davano di volta in volta delle password valevoli per soli 10 min di connessione ciascuna. Le abbiamo richieste diverse volte e dopo molte insistenze ne abbiamo ottenute soltanto due nel corso di tutto il soggiorno, quindi in totale 20 minuti di connessione.
Un po' pochino, come servizi, per un hotel di una città così vivace e molto rivolta ai giovani...ovviamente le connessioni internet non ci servivano per aggiornare le nostre pagine facebook, ma per cercare locali, avere informazioni aggiornate sugli orari di apertura e sui costi di visita dei musei e dei monumenti...non avere la possibilità di utilizzare liberamente i computer, peraltro sempre liberi, è stato spiacevole e un pochino fastidioso.

A conti fatti se non fosse stato per l'offerta non sarebbe stato per niente conveniente, non mi sento quindi di consigliarlo e personalmente non ci tornerei...c'è di meglio e a prezzi migliori.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Sono stata all'NH Balboa per tre notti! avevamo prenotato anche la colazione ma poi al momento del check in è magicamente scomparsa .. la camera era per fumatori e quindi c'era un odore terribile .. lasciando la finestra aperta abbiamo risolto! a parte questo la camera era spaziosa e pulita. Segnalo la receptionist (solo lei perchè gli altri lasciavano a desiderare) che è stata gentilissima e ci ha anche aiutato ad orientarci! In generale sono stata bene ma dovessi tornare a Madrid non ci riandrei e sceglierei una sistemazione più centrale e con più vita, anche se comunque con la metro era tutto a portata di mano!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Quartiere salamanca, di lusso, ma ha poca vita alla sera. Vicino alla stazione avenida de america che ti porta subito in centro. La colazione era favolosa, ricca, ricercata. Buonissima. Pulizia ok, camere ok, anche se un po' rumorose, si sentivano gli sciacquoni dei vicini... L'unico neo forse era la rumorosita' e il wi-fi gratis solo nella hall..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Gorizia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Ho alloggiato al NH Balboa per tre notti, dal venerdi al lunedi mattina ed ero a Madrid per piacere/lavoro. Ho prenotato una singola con colazione, camera non fumatori. Avevo la 408. Devo dire che per me che ero sola, la stanza era perfetta. Piccolina ma comoda, bagno pulito. Asciugamani cambiati ogni giorno. La colazione in una sala molto elegante e veramente abbondante. C'era di tutto, tre tipi di latte, caffe, cioccolata, frutta, yoghurt, dolci, affettati salati, succhi.....Una colazione assolutamente perfetta. Il personale molto cordiale e disponibile. Anche se avevo la stanza con finestra sulla strada, ero comunque al IV piano e non si sentiva nulla. Anche l'hotel, a mio avviso, e considerando che viaggio moltissimo e sono molto esigente, era molto silenzioso. Io lo consiglio. Si trova nel quartiere Salamanca, quello elegante e la metro a qualche minuto a piedi. Ho già detto alla reception che la prossima volta ritornerò con mio marito. Mi sono trovata benissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
NH Madrid Príncipe de Vergara
Hotel Zenit Abeba
Hotel Zenit Abeba
N. 157 di 448 a Madrid
4.0 su 5 stelle 388 recensioni

Conosci NH Madrid Balboa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Madrid Balboa

Struttura: NH Madrid Balboa
Indirizzo: Calle Nunez de Balboa 112, 28006 Madrid, Spagna (Nome precedente: NH Balboa)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Barrio de Salamanca
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 146 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — NH Madrid Balboa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, Expedia, HotelTravel.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Madrid Balboa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Balboa Hotel Madrid
Nh Balboa Madrid