“Essenziale, pulito ed economico” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Madrid Chamberi

NH Madrid Chamberi
Classificato al n.177 di 448 hotel a Madrid
Lugano, Svizzera
“Essenziale, pulito ed economico”
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel per un week end. Adoro la catena NH che si rivela sempre una sicurezza per pulizia, professionalita' del personale e stile anche nei piu' semplici 3 stelle come NH Breton. L'hotel si trova in zona residenziale a poche fermate di metro dal centro di Madrid e dalle principali attrazioni turistiche. 2 fermate della metropolitana si trovano ad appena 5 minuti a piedi. La zona e' tranquilla con qualche ristorante e tapas a qualche isolato ma di notte tutto e' tranquillo quindi si riposa una favola...Stanza pulita e abbastanza spaziosa, ampio bagno. Fattore assolutamente positivo dell'Hotel e' che si puo' trovare anche una camera doppia a 53 Euro a notte...
Altra cosa che ho apprezzato molto da parte dell'Hotel e'stata la cancellazione senza alcuna penale per ben 2 volte. Easyjet mi ha per ben 2 volte cancellato il volo per Madrid , portando prima ritardi assurdi di 3/4 ore per poi cancellarlo. In tutte e due le occasioni ho chiamato la reception per cancellare la prenotazione e non mi hanno mai addebitato un centesimo di penale.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
NH Madrid Zurbano
NH Alonso Martinez
NH Alonso Martinez
N. 76 di 448 a Madrid
4.0 su 5 stelle 606 recensioni

Conosci NH Madrid Chamberi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Madrid Chamberi

Struttura: NH Madrid Chamberi
Indirizzo: Breton de los Herreros, 29, 28003 Madrid, Spagna (Nome precedente: NH Breton)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 141 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — NH Madrid Chamberi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, NHHotels, HotelTravel.com, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Madrid Chamberi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Breton Hotel Madrid
Nh Breton Madrid