Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il posto é prossimo all’area dello shopping Madrileno ed a pochi minuti dal centro storico. Camera ampia, luminosa e pulita. Peccato per qualche rumore molesto di troppo (anche degli inservienti).
Nel periodo in cui siamo stati ospiti non era servibile la colazione e dovevamo avvalerci dell’altro hotel NH in zona, a 10 minuti. Migliorerá sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 aprile 2016 da dispositivo mobile

Il receptionist si è dimostrato molto attivo e gentile in relazione al mio unico bisogno sotto durante il breve soggiorno. Quanto basta per poter fare un giudizio positivo sul servizio di questo hotel situazione in posizione seno centrale e comodo x la visita della città

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Leticia M, Director General alle NH Madrid Lagasca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2016

Gentile cliente,

Prima di tutto grazie mille per aver trovato il tempo per scrivere i suoi commenti .

Grazie anche per parlare della cordialità della nostra reception .
Sono tali osservazioni che ci aiutano a mantenere il sorriso giorno per giorno .

In attesa di salutare personalmente sulla vostra prossima visita ,

Attentamente

Recensito il 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel tranquillo in una posizione ottima e centrale. Sicuramente hotel pulito senza particolari aspetti né in positivo ne in negativo. Prezzo corretto. Reception un po triste e un pochino angusta. Camera pulita un po piccolina bagno abbastanza confortevole con bidet ( cosa da no. Sottovalutare all'estero)

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 19 novembre 2015

Ho soggiornato all'hotel NH Lagasca per una notte soltanto: data l'impossibilità di regolare l'aria condizionata non avrei potuto sopportarne una di più; e durante quella che ci ho passato ho sofferto molto il caldo: ho dovuto dormire con le finestre aperte.
Per il resto, devo dire che l'hotel - simile ai tanti NH da me provati - è molto ben posizionato nel quartiere Salamanca, di fronte al Mercado de La Paz e a cinque minuti a piedi da Calle Serrano.
Camera piuttosto piccola, con dotazioni molto spartane per un quattro stelle; bagno sufficientemente ampio. Wi-fi lentissima.
Check-in laborioso, personale non particolarmente cortese, né sorridente.
Colazione di buon livello, come quasi sempre negli hotel di questa catena (al costo, non propriamente economico, di 18,90 euro). Prezzo della camera conforme alla qualità, di medio livello, della sistemazione.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito il 17 settembre 2015

Ottima prima colazione ma stanze troppo piccole, bellissimo terrazzo in camera superior. Armadio sacrificato. Check in laborioso check out rapidissimo.
Posizione comoda e silenziosa. Aria condizionata non regolabile e non disattivabile

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels