Recensito il 13 settembre 2018

E’ la seconda volta che visito Madrid. Città che mi ha colpito per la pulizia, la cura delle strade e del verde pubblico, mancanza di caos nel traffico urbano.
Porto con me un magnifico ricordo dell’hotel Mercure. La gentilezza, la competenza e la disponibilità che ho riscontrato nel personale della reception mi fa dire che in un prossimo viaggio in questa città, questo hotel sarà il mio preferito. Così come lo consiglierò ai miei amici ed alle persone con cui mi troverò a parlare del mio soggiorno nella capitale spagnola. Un ringraziamento sincero alla ragazza in reception che dopo aver prenotato il taxi che ci avrebbe portato in aeroporto, ci ha anche suggerito di approfittare dello scampolo di tempo che ci era rimasto per visitare il Tempio di Debod a pochi passi dall’Hotel. Ci era sfuggito!
Scardino

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo comodo per spostarsi a piedi o con i mezzi, dotato di camere confortevoli. Poco convincente il servizio e soprattutto la prima colazione, che pecca anch’essa di scarsa attenzione da parte del personale.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel in una stanza Privilege. Buona accoglienza all'arrivo e check in rapido. Stanza ampia e pulita. Molto apprezzata la disponibilità di bevande analcoliche nella stanza. Ottima la posizione, vicina al Palazzo reale per visitare la città e vicina alla metropolitana per i collegamenti all'aereoporto.
Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

In una stradina si trova questo splendido hotel catena Mercure con ottimo servizio e personale gentilissimo e in posizione ottimale.
Camera ampia e spaziosa con tanti servizi compreso WiFi gratis.
Bagno ampio e spazioso (no bidet) e tutti accessori già forniti.
Bar molto ben fornito anche per colazione.
Utili distributori di acqua (semplice e con limone e menta) all'ingresso.
Consiglio camera superiore per ampiezza letto e camera.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato al centro vicino Plaza de Espana , camere e bagno pulito e spazioso , personale cortese , ottima la colazione anche l’orario comodo fino alle 11 unica nota il personale delle pulizie dalle 8 del mattino per pulire le camere non faceva altro che sbattere le porte creando davvero un gran frastuono !

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia