“Molto bene”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Come già capitato, ci sono stato su consiglio di un amico che conosce molto bene Madrid. Come già capitato, si tratta di un locale in cui non avrei mai messo piede. Apparentemente molto kitsch, con le lucine tipo Natale, decine di lampadari di cristallo che scendono dal soffitto, diva netti in velluto e bizzarri menu a forma di bottiglia di vino gigante. Beh, ancora grazie al mio amico che me lo ha indicato: servizio molto rapido, personale molto molto gentile e cucina eccezionale, con un rapporto qualità prezzo impareggiabile. Abbiamo cenato molto bene su un un micro tavolino (effettivamente un po’ scomodo), piatti preparati alla perfezione senza nessun appunto da fare. Sicuramente un locale da tenere in considerazione non solo per la cena ma anche per un aperitivo. Scarsa la scelta delle bevande, ma birra San Miguel a fiumi. Tutto molto bene.

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un locale carinissimo nel pieno centro di Madrid a meno di 5 minuti da Sol. Il menù è vario e ricercato e i piatti ottimi! Sicuramente tornerò.

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo (prezzo fisso 10 €)con mia moglie qualità prezzo è da 5 pallini 20 € in 2. Zuppa di lenticchie, lombo di maiale con patate, dolce, birra. Molto buono.

Recensito 15 gennaio 2018

Locale molto carino, personale di una gentilezza incredibile, cibo ottimo!
I tre mini hamburger di maiale, cammello e bufalo sono spettacolari!!

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buonissima cucina, piatti tipici serviti e spiegati alla perfezione. Personale molto disponibile e simpatico. Siamo stati serviti da una ragazzo molto professionale ed educata.
Scelta di vino ottima e abbinamento di tapas perfetto. Consigliato per tutti i generi di pranzo o cena.

Gli utenti che hanno visto Taberna Kaixo hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Taberna Kaixo? Condividi la tua esperienza!