“Una scoperta ”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un locale carinissimo nel pieno centro di Madrid a meno di 5 minuti da Sol. Il menù è vario e ricercato e i piatti ottimi! Sicuramente tornerò.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo (prezzo fisso 10 €)con mia moglie qualità prezzo è da 5 pallini 20 € in 2. Zuppa di lenticchie, lombo di maiale con patate, dolce, birra. Molto buono.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 15 gennaio 2018

Locale molto carino, personale di una gentilezza incredibile, cibo ottimo!
I tre mini hamburger di maiale, cammello e bufalo sono spettacolari!!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buonissima cucina, piatti tipici serviti e spiegati alla perfezione. Personale molto disponibile e simpatico. Siamo stati serviti da una ragazzo molto professionale ed educata.
Scelta di vino ottima e abbinamento di tapas perfetto. Consigliato per tutti i generi di pranzo o cena.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tavoli all'aperto in una via molto carina e piena di gente.
Cibo particolare molto buono, consiglio il piatto con le patate, funghi e uovo. Ma anche i toast ottimi.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Taberna Kaixo hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Taberna Kaixo? Condividi la tua esperienza!