“Fantastico!”

Cucina: Pesce, Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Zona: Distretto di Salamanca
Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Grande ristorante, i locali molto alla moda ed eleganti in modo giovanile, il cibo ottimo. Tutti coloro che vi lavorano gentilissimi. Vi tornerò sicuramente.

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (7.222)

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Se volete gustare degli ottimi piatti in un ambiente molto familiare non potete perdervelo. Il cameriere Pedro con la sua rapidità e gentilezza vi stupirà.

Para una comida muy sabrosa junto a mucha simpatia hay q cenar en este restaurante! Pedro el camarero mas amabile q nunca os encantera’

Recensito 24 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un posto dove il buon cibo incontra l'eleganza e lo stile. Il servizio è efficiente ma non pressante, bravissimo Anthony!

Recensito 24 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ciao a tutti ho letto delle buone recensioni e abbiamo deciso di provarlo anche se molto fuori mano rispetto al nostro hotel. Meravigliosa sorpresa perché il personale è gentilissimo sopratutto Anthoin il nostro simpaticissimo cameriere. Cibo ottimo, pulpo da provare assolutamente uno dei migliori mai mangiati e carne squisita...per non parlare del dolce veramente spettacolare spuma di yogurt con salsa di fragole e gelato alla violetta. Provatelo!!

Recensito 23 maggio 2019 da dispositivo mobile

Non mi dilungo a descrivere tutto quello che abbiamo ordinato perché dovrei scrivere troppo.
Abbiamo mangiato solo piatti di pesce, uno più squisito dell'altro.
Il cameriere, gentilissimo e simpatico, spontaneamente,ci ha portato diversi assaggi che erano vere e proprie porzioni, e poi vino ovviamente, e dolce per concludere.
Come se non bastasse,all'uscita il cameriere ci ha regalato una bottiglia di vino.
Il tutto per 88 E, da non credere!!
IMPERDIBILE

Gli utenti che hanno visto Los Montes de Galicia hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Los Montes de Galicia? Condividi la tua esperienza!