“Non ci tornerei!”

Classificato al n.56 di 435 hotel a Madrid
Torino, Italia
“Non ci tornerei!”
Recensito il 3 giugno 2011

La posizione è scomodissima per visitare Madrid. l'unico autobus dalla metro termina le corse alle 23.30, per cui è necessario prendere un taxi, visto che la zona dell'albergo non è molto frequentata. Abbiamo prenotato una camera matrimoniale e ce ne hanno data una con 2 letti singoli perchè l'albergo era al completo (nonostante avessimo prenotato mesi prima!!!!). La biancheria del letto è rimasta la stessa per 6 giorni, un giorno hanno anche dimenticato di ordinare e pulire la stanza e siamo rimasti 20 minuti ad aspettare, prima di poter entrare. Si paga tutto, dalla colazione (11 euro a persona) ad internet. Non lo consiglio e non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Recensito il 14 maggio 2011

Dal design accattivante questo hotel lo consiglio per la qualità dei servizi offerti, la pulizia e le ampie camere tecnologiche! Pensate che in bagno ci sono le casse da cui sentire il televisore, magari su un canale di musica, mentre si è sotto la doccia!
Io ci sono stato in gita e devo dire di essermi trovato benissimo, anche per la posizione, vicino a un parco dove la sera fare due passi.
Le camere sono tutte belle a differenza che alcune hanno la doccia e altre la vasca, sempre con la doccia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
NH Madrid Ventas
Barrio de Salamanca
El Madrono
El Madrono
N. 37 di 435 a Madrid

Conosci NH Madrid Ribera del Manzanares? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Madrid Ribera del Manzanares

Struttura: NH Madrid Ribera del Manzanares
Indirizzo: Paseo Virgen del Puerto 57 | Arganzuela, 28005 Madrid, Spagna (Nome precedente: NH Ribera del Manzanares)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 23 hotel per famiglie a Madrid
N. 41 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Madrid
N. 43 hotel di lusso a Madrid
N. 48 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 77 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — NH Madrid Ribera del Manzanares 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Madrid Ribera del Manzanares. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Ribera Del Manzanares Hotel Madrid