“Ottimo per visitare la città!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Arosa

Hotel Arosa
Classificato al n.234 di 445 hotel a Madrid
“Ottimo per visitare la città!”
Punteggio 4 su 5

L'albergo è situato sulla gran via, vicinissimo alla omonima fermata della metro. La locazione è favorevole per il turismo zona piena di negozi, ristoranti e fast-food a pochissimi metri da puerta del sol. La struttura è rifinita con cura e le camere sono belle e pulite. Ottimo lo spazio alla reception con 2 pc connessi ad internet e la wi-fi gratuita con access key richiedibile alla reception. Scarsa la capienza degli ascensori, 2 , uno utilizzabile solo come portabagagli in pratica per la dimensione. Ottimo albergo.

Stimato Signore,

Molte grazie per il suo commentario cosi positivo.

Siamo lieti di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel.

I Suoi commenti sono preziosi per migliorare la qualità dei servizi che offriamo ai nostri ospiti.

Ci auguriamo di poterla sempre annoverare come nostro cliente.

Cordiali saluti,

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
castello
Punteggio 4 su 5

Mi piacciono gli hotel con posizione comoda per visitare le varie città. Questo è stato uno dei migliori, sia come posizione che come rapporto qualità-prezzo. Camera confortevole e comoda con vista favolosa sulla Gran Via. Buona la pulizia e il personale cordiale ed efficiente. Abbiamo girato quasi esclusivamente a piede e abbiamo preso la metro pochissime volte. Vicino l'hotel ci sono due fermate metro molto comode per diverse destinazioni. Colazione nella norma, non molto varia, ma buona ed abbondante. Lo consiglio senz'altro e ci tornerei sicuramente

Stimato Signore/Stimata Signora,

In primo luogo vorrei esprimerle riconoscenza per le sue considerazioni sul nostro hotel.

La sua opinione è molto importante per noi e può essere certo che ci serviamo di ogni suggerimento ricevuto per offrire un’esperienza gradevole a ognuno dei nostri ospiti.

Speriamo di averla presto nuovamente con noi.

Di nuovo la ringrazio per il suo tempo e le auguro una magnifica giornata!

Genova, Italia
Punteggio 4 su 5

Concordo con le precedenti recenti recensioni in relazione alla posizione strategica della struttura e al rapporto qualità prezzo. Noi siamo stati accolti cordialmente. Abbiamo conosciuto Angelo Verdone, un italiano che lavora al buffet e che oltre ad essere gentile, disponibile ed in gamba ci é stato utilissimo per fornirci informazioni preziose per le nostre escursioni anche a Toledo, Segovia ecc.Note negative sono un pochino la lentezza degli ascensori (ma c'erano lavori in corso) e soprattutto i difetti di funzionamento del sistema WiFi, collegarsi è stata una impresa disperata.
Comunque lo consiglio senz'altro.e ci tornerei.......magari lasciando l'Ipad in valigia :)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo cliente.

Grazie infinite per le sue considerazioni. Mi occuperò personalmente di far arrivare i suoi complimenti a Angelo Verdone. È gratificante sapere che il suo soggiorno con noi sia stato gradevole.

Ci auguriamo di essere scelti di nuovo la prossima volta che visiti Madrid.

Di nuovo grazie per il suo tempo.

Cordiali saluti.

Punteggio 4 su 5

Avevo scelto questo hotel per la posizione e non mi posso lamentare, la via era tranquilla ma a due passi dalla Gran Via.
La metropolitana e a 500 metri e ci si sposta a piedi con molta facilità.
le camere sono piccole ma pulite eaccoglienti.
Il personale e cordiale e la colazione è dignitosa.
Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo mi ritengo soddisfatta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
HOTELAROSA, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Arosa, ha risposto a questa recensione.
Stimato Signore/Stimata Signora
Vorrei ringraziarla molto sinceramente per la cortesia che ha dimostrato per averci dedicato il Suo tempo compilando il questionario relativo alla sua recente permanenza presso il nostro albergo.
Dopo aver letto le Vostre osservazioni, sia dei nostri servizi che del nostro personale, sono molto compiaciuta nel riscontrare che il Vostro soggiorno sia risultato completamente soddisfacente.
Puó esserne certa che queste considerazioni cosí favorevoli ci incoraggiano a eseguire il nostro compito con piú entusiasmo cosí come a cercare di migliorare giorno dopo giorno le nostre prestazioni.
Nella speranza di riceverLa di nuovo in una futura visita, colgo l’occasione per porgerLe i miei piú cordiali saluti.

padova
Punteggio 4 su 5

La posizione dell'hotel e' il suo pregio migliore:in una via silenziosa ma a due passi dalla gran via e a pochi minuti a piedi da tutto quello che si puo' vedere in centro a Madrid, musei compresi. Metropolitana a pochi metri. Stanze semplici ma confortevoli e pulite, con buon rapporto qualita-prezzo.
Unico appunto: il personale della reception scostante e non particolarmente gentile, a parte due eccezioni. Comunque consigliabile.

Stimato Signore/Stimata Signora
Quello che piú mi dispiace sono le recensioni sul personale della recepcion. Vorrei, prima di tutto, dirle che nonè assolutamente un comportamento abituale, e le posso assicurarle che prenderá tutte le misure necessarie per fare in mado che queste situazioni non succedano piú.
Speriamo di averla presto nuovamente con noi.
Di nuovo la ringrazio per il suo tempo e le auguro una magnifica giornata!

Portico di Caserta
Punteggio 4 su 5

La prima volta l'ho scelto per la posizione (zona centrale della Gran Via, 100 m dall'omonima fermata metro), poi sono tornata perchè mi sono trovata bene.Buon rapporto qualità-prezzo, ottima colazione, gentilezza del personale, camere confortevoli (ogni volta che ci sono stata ho alloggiato in una camera diversa).In sintesi, una buona scelta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Stimato Signore/Stimata Signora
La ringrazio molto sinceramente per le sue considerazioni, sia sul servizio così come sul nostro personale. Mi fa molto piacere constatare che il suo soggioro sia risultato completamente soddisfacente.
Può essere certo che queste osservazioni così favorevoli ci incoraggiano a compiere il nostro lavoro con un maggior entusiasmo così come a cercare di migliorare giorno dopo giorno i nostri servizi.
Spero avere il piacere di conoscerla in persona in una prossima visita.

Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato presso l'Hotel il ponte dell'Epifania.
L'hotel non è nuovissimo ma la posizione è centralissima perché è all'angolo con la Gran Vìa.
Noi avevamo la stanza in stile giapponese, molto molto carina....
La colazione era altrettanto buona e abbondante.
Lo consiglio, soprattutto perché ci sono molte offerte vantaggiose (spesso quelle con colazione inclusa...) che ti fanno spendere poco e dormire in un 4 stelle!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Stimato Signore/Stimata Signora,

Molte grazie per il suo commentario cosi positivo.

Siamo lieti di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel.

Ci auguriamo di poterla sempre annoverare come nostro cliente.

Cordiali saluti,

BEST WESTERN Hotel Arosa
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Regente Hotel
Hotel Ateneo Puerta del Sol
Malasaña
Tryp Madrid Cibeles Hotel
Petit Palace Cliper Gran Via

Conosci Hotel Arosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arosa

Struttura: Hotel Arosa
Indirizzo: Calle Salud 21 | Edificio Gran Via, 29, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Arosa)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 147 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Arosa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Madrid
Madrid Best Western