Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Posizione eccellente”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Arosa

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Hotel Arosa
Classificato al n.234 di 445 hotel a Madrid
Milano, Italia
Contributore livello
132 recensioni
29 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 61 voti utili
“Posizione eccellente”
Punteggio 4 su 5

Avevo scelto questo hotel per la posizione e non mi posso lamentare, la via era tranquilla ma a due passi dalla Gran Via.
La metropolitana e a 500 metri e ci si sposta a piedi con molta facilità.
le camere sono piccole ma pulite eaccoglienti.
Il personale e cordiale e la colazione è dignitosa.
Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo mi ritengo soddisfatta.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, R0mys
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTELAROSA, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Arosa, ha risposto a questa recensione.
Stimato Signore/Stimata Signora
Vorrei ringraziarla molto sinceramente per la cortesia che ha dimostrato per averci dedicato il Suo tempo compilando il questionario relativo alla sua recente permanenza presso il nostro albergo.
Dopo aver letto le Vostre osservazioni, sia dei nostri servizi che del nostro personale, sono molto compiaciuta nel riscontrare che il Vostro soggiorno sia risultato completamente soddisfacente.
Puó esserne certa che queste considerazioni cosí favorevoli ci incoraggiano a eseguire il nostro compito con piú entusiasmo cosí come a cercare di migliorare giorno dopo giorno le nostre prestazioni.
Nella speranza di riceverLa di nuovo in una futura visita, colgo l’occasione per porgerLe i miei piú cordiali saluti.

Pilar Ruiz
Direttore Aggiunto
BEST WESTERN Hotel Arosa
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.339 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    268
    603
    310
    108
    50
Vedi recensioni su
181
547
188
98
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 3,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 3,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (13)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
padova
Contributore livello
18 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Punteggio 4 su 5

La posizione dell'hotel e' il suo pregio migliore:in una via silenziosa ma a due passi dalla gran via e a pochi minuti a piedi da tutto quello che si puo' vedere in centro a Madrid, musei compresi. Metropolitana a pochi metri. Stanze semplici ma confortevoli e pulite, con buon rapporto qualita-prezzo.
Unico appunto: il personale della reception scostante e non particolarmente gentile, a parte due eccezioni. Comunque consigliabile.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, rapaPadova
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTELAROSA, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Arosa, ha risposto a questa recensione.
Stimato Signore/Stimata Signora
In primo luogo vorrei esprimerle riconoscenza per le sue considerazioni sul nostro hotel.
La sua opinione è molto importante per noi e può essere certo che ci serviamo di ogni suggerimento ricevuto per offrire un’esperienza gradevole a ognuno dei nostri ospiti.
Quello che piú mi dispiace sono le recensioni sul personale della recepcion. Vorrei, prima di tutto, dirle che nonè assolutamente un comportamento abituale, e le posso assicurarle che prenderá tutte le misure necessarie per fare in mado che queste situazioni non succedano piú.
Speriamo di averla presto nuovamente con noi.
Di nuovo la ringrazio per il suo tempo e le auguro una magnifica giornata!

Pilar Ruiz
Direttore Aggiunto
BEST WESTERN Hotel Arosa
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Portico di Caserta
Contributore livello
23 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
Punteggio 4 su 5

La prima volta l'ho scelto per la posizione (zona centrale della Gran Via, 100 m dall'omonima fermata metro), poi sono tornata perchè mi sono trovata bene.Buon rapporto qualità-prezzo, ottima colazione, gentilezza del personale, camere confortevoli (ogni volta che ci sono stata ho alloggiato in una camera diversa).In sintesi, una buona scelta.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Cynthia68
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTELAROSA, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Arosa, ha risposto a questa recensione.
Stimato Signore/Stimata Signora
La ringrazio molto sinceramente per le sue considerazioni, sia sul servizio così come sul nostro personale. Mi fa molto piacere constatare che il suo soggioro sia risultato completamente soddisfacente.
Può essere certo che queste osservazioni così favorevoli ci incoraggiano a compiere il nostro lavoro con un maggior entusiasmo così come a cercare di migliorare giorno dopo giorno i nostri servizi.
Spero avere il piacere di conoscerla in persona in una prossima visita.

Pilar Ruiz
Direttore Aggiunto
BEST WESTERN Hotel Arosa
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato presso l'Hotel il ponte dell'Epifania.
L'hotel non è nuovissimo ma la posizione è centralissima perché è all'angolo con la Gran Vìa.
Noi avevamo la stanza in stile giapponese, molto molto carina....
La colazione era altrettanto buona e abbondante.
Lo consiglio, soprattutto perché ci sono molte offerte vantaggiose (spesso quelle con colazione inclusa...) che ti fanno spendere poco e dormire in un 4 stelle!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Pablita85
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTELAROSA, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Arosa, ha risposto a questa recensione.
Stimato Signore/Stimata Signora,

Molte grazie per il suo commentario cosi positivo.

Siamo lieti di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel.

I Suoi commenti sono preziosi per migliorare la qualità dei servizi che offriamo ai nostri ospiti.

Ci auguriamo di poterla sempre annoverare come nostro cliente.

Cordiali saluti,

Pilar Ruiz
Direttore Aggiunto
BEST WESTERN Hotel Arosa
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Albenga, Italia
Contributore livello
292 recensioni
39 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 495 voti utili
Punteggio 3 su 5

L'hotel é in ottima posizione e, per chi si accontenta, é una buona soluzione nel cuore di Madrid. Fin qui le note positive. L'albergo attualmente é "ingabbiato" per la ristrutturazione della facciata, le camere sarebbero anche belle ma sono state lasciate andare, con le sedie con la tappezzeria sporca, le lenzuola rammendate, la tappezzeria dei bagni che si sta staccando, con l'aria condizionata che fa un rumore che rende obbligatorio spegnerla per riuscire a dormire, con il Wifi che é più facile perderlo che trovarlo. Decenti gli spazi comuni con una colazione da autogrill (nel senso negativo del termine)

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, LorenzoR60
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTELAROSA, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Arosa, ha risposto a questa recensione.
Stimato Signore/Stimata Signora
Vorrei ringraziarla molto sinceramente per la cortesìa che ha avuto nell’inviarci le sue considerazioni.
Dopo averle lette, mi spiace constatare che il suo soggiorno non sia risultato completamente soddisfacente.
Di nuovo, ringrazio la sua sincerità e vorrei che ci concedesse un’altra opportunità per poter cambiare l’impressione negativa che ha su di noi.
Pilar Ruiz
Direttore Aggiunto
BEST WESTERN Hotel Arosa
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Punteggio 5 su 5

Sono stata in questo hotel a ottobre per 4 giorni e tutto è andato per il meglio: bella camera e buona pulizia, colazione ottima e davvero una bellissima struttura in una posizione super (sulla gran via!) peccato che nel periodo in cui ho soggiornato l'hotel stava effettuando dei lavori di ristrutturazione quindi la nostra camera dava sulla gran via ma con l'impalcatura davanti...peró era una situazione momentanea che non ha influito sul soggiorno positivo trascorso!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Ellydb
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTELAROSA, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Arosa, ha risposto a questa recensione.
Stimato Signore/Stimata Signora
Vorrei ringraziarla molto sinceramente per la cortesia che ha dimostrato per averci dedicato il Suo tempo compilando il questionario relativo alla sua recente permanenza presso il nostro albergo.
Dopo aver letto le Vostre osservazioni, sia dei nostri servizi che del nostro personale, sono molto compiaciuta nel riscontrare che il Vostro soggiorno sia risultato completamente soddisfacente.
Puó esserne certa che queste considerazioni cosí favorevoli ci incoraggiano a eseguire il nostro compito con piú entusiasmo cosí come a cercare di migliorare giorno dopo giorno le nostre prestazioni.
Nella speranza di riceverLa di nuovo in una futura visita, colgo l’occasione per porgerLe i miei piú cordiali saluti.

Pilar Ruiz
Direttore Aggiunto
BEST WESTERN Hotel Arosa
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Contributore livello
435 recensioni
133 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 236 voti utili
Punteggio 2 su 5

L'hotel è in pieno centro a Madrid, in un'ottima posizione sulla Gran Via,a due passi da C. Fuencarral.
Due mini ascensori vi portano al piano 2 dove ci sono reception e ristorante; nei momenti di picco armatevi di santa pazienza perchè non arrivano mai.
Le camere superior costano circa 110 euro colazione inclusa (niente di speciale) e sono arredate in stile giapponese, ma nonostante il tentativo di dare un tocco di originalità all'hotel il risultato è sempre il solito vecchio Best Western.
Internet WI FI è in ogni camera ed incluso nel prezzo
In questo momento l'hotel è in fase di ristrutturazione quindi completamento coperto da impalcature

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, lucaquagliano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTELAROSA, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Arosa, ha risposto a questa recensione.
Stimato Signore/Stimata Signora
Dopo aver letto le sue osservazioni, mi spiace constatare che il suo soggiorno non sia risultato completamente soddisfacente.
La sua critica, che accettiamo con riconoscenza, ci servirá per cercare di evitare gli errori che lei ci ha segnalato.
Di nuovo, ringrazio la sua sincerità e vorrei che ci concedesse un’altra opportunità per poter cambiare l’impressione negativa che ha su di noi.
Cordiali saluti,

Pilar Ruiz
Direttore Aggiunto
BEST WESTERN Hotel Arosa
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

I viaggiatori adorano questi hotel a Madrid

Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Centro
Regente Hotel
Regente Hotel
N. 222 di 445 a Madrid
Punteggio 3.5 su 5 1.476 recensioni
Centro
Petit Palace Plaza del Carmen
Centro
Hotel Liabeny
Hotel Liabeny
N. 48 di 445 a Madrid
Punteggio 4.5 su 5 2.824 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Centro
Hotel Ateneo Puerta del Sol
Malasaña
Tryp Madrid Cibeles Hotel
Centro
Petit Palace Cliper Gran Via
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Arosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arosa

Struttura: Hotel Arosa
Indirizzo: Calle Salud 21 | Edificio Gran Via, 29, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Arosa)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 147 hotel di lusso a Madrid
Fascia prezzo (per notte): 90 € - 271 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Arosa 4*
Numero di camere: 116
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, HotelQuickly, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Best Western Madrid
Madrid Best Western

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo