“Posizione eccellente”

Hotel Arosa
Classificato al n.234 di 445 hotel a Madrid
“Posizione eccellente”
Punteggio 4 su 5

Avevo scelto questo hotel per la posizione e non mi posso lamentare, la via era tranquilla ma a due passi dalla Gran Via.
La metropolitana e a 500 metri e ci si sposta a piedi con molta facilità.
le camere sono piccole ma pulite eaccoglienti.
Il personale e cordiale e la colazione è dignitosa.
Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo mi ritengo soddisfatta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
HOTELAROSA, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Arosa, ha risposto a questa recensione.
Stimato Signore/Stimata Signora
Vorrei ringraziarla molto sinceramente per la cortesia che ha dimostrato per averci dedicato il Suo tempo compilando il questionario relativo alla sua recente permanenza presso il nostro albergo.
Dopo aver letto le Vostre osservazioni, sia dei nostri servizi che del nostro personale, sono molto compiaciuta nel riscontrare che il Vostro soggiorno sia risultato completamente soddisfacente.
Puó esserne certa che queste considerazioni cosí favorevoli ci incoraggiano a eseguire il nostro compito con piú entusiasmo cosí come a cercare di migliorare giorno dopo giorno le nostre prestazioni.
Nella speranza di riceverLa di nuovo in una futura visita, colgo l’occasione per porgerLe i miei piú cordiali saluti.

Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
padova
Punteggio 4 su 5

La posizione dell'hotel e' il suo pregio migliore:in una via silenziosa ma a due passi dalla gran via e a pochi minuti a piedi da tutto quello che si puo' vedere in centro a Madrid, musei compresi. Metropolitana a pochi metri. Stanze semplici ma confortevoli e pulite, con buon rapporto qualita-prezzo.
Unico appunto: il personale della reception scostante e non particolarmente gentile, a parte due eccezioni. Comunque consigliabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Stimato Signore/Stimata Signora
In primo luogo vorrei esprimerle riconoscenza per le sue considerazioni sul nostro hotel.
La sua opinione è molto importante per noi e può essere certo che ci serviamo di ogni suggerimento ricevuto per offrire un’esperienza gradevole a ognuno dei nostri ospiti.
Quello che piú mi dispiace sono le recensioni sul personale della recepcion. Vorrei, prima di tutto, dirle che nonè assolutamente un comportamento abituale, e le posso assicurarle che prenderá tutte le misure necessarie per fare in mado che queste situazioni non succedano piú.
Speriamo di averla presto nuovamente con noi.
Di nuovo la ringrazio per il suo tempo e le auguro una magnifica giornata!

Portico di Caserta
Punteggio 4 su 5

La prima volta l'ho scelto per la posizione (zona centrale della Gran Via, 100 m dall'omonima fermata metro), poi sono tornata perchè mi sono trovata bene.Buon rapporto qualità-prezzo, ottima colazione, gentilezza del personale, camere confortevoli (ogni volta che ci sono stata ho alloggiato in una camera diversa).In sintesi, una buona scelta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Stimato Signore/Stimata Signora
La ringrazio molto sinceramente per le sue considerazioni, sia sul servizio così come sul nostro personale. Mi fa molto piacere constatare che il suo soggioro sia risultato completamente soddisfacente.
Può essere certo che queste osservazioni così favorevoli ci incoraggiano a compiere il nostro lavoro con un maggior entusiasmo così come a cercare di migliorare giorno dopo giorno i nostri servizi.
Spero avere il piacere di conoscerla in persona in una prossima visita.

Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato presso l'Hotel il ponte dell'Epifania.
L'hotel non è nuovissimo ma la posizione è centralissima perché è all'angolo con la Gran Vìa.
Noi avevamo la stanza in stile giapponese, molto molto carina....
La colazione era altrettanto buona e abbondante.
Lo consiglio, soprattutto perché ci sono molte offerte vantaggiose (spesso quelle con colazione inclusa...) che ti fanno spendere poco e dormire in un 4 stelle!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Stimato Signore/Stimata Signora,

Molte grazie per il suo commentario cosi positivo.

Siamo lieti di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel.

I Suoi commenti sono preziosi per migliorare la qualità dei servizi che offriamo ai nostri ospiti.

Ci auguriamo di poterla sempre annoverare come nostro cliente.

Cordiali saluti,

Albenga, Italia
Punteggio 3 su 5

L'hotel é in ottima posizione e, per chi si accontenta, é una buona soluzione nel cuore di Madrid. Fin qui le note positive. L'albergo attualmente é "ingabbiato" per la ristrutturazione della facciata, le camere sarebbero anche belle ma sono state lasciate andare, con le sedie con la tappezzeria sporca, le lenzuola rammendate, la tappezzeria dei bagni che si sta staccando, con l'aria condizionata che fa un rumore che rende obbligatorio spegnerla per riuscire a dormire, con il Wifi che é più facile perderlo che trovarlo. Decenti gli spazi comuni con una colazione da autogrill (nel senso negativo del termine)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Stimato Signore/Stimata Signora
Vorrei ringraziarla molto sinceramente per la cortesìa che ha avuto nell’inviarci le sue considerazioni.
Dopo averle lette, mi spiace constatare che il suo soggiorno non sia risultato completamente soddisfacente.
Di nuovo, ringrazio la sua sincerità e vorrei che ci concedesse un’altra opportunità per poter cambiare l’impressione negativa che ha su di noi.
Punteggio 5 su 5

Sono stata in questo hotel a ottobre per 4 giorni e tutto è andato per il meglio: bella camera e buona pulizia, colazione ottima e davvero una bellissima struttura in una posizione super (sulla gran via!) peccato che nel periodo in cui ho soggiornato l'hotel stava effettuando dei lavori di ristrutturazione quindi la nostra camera dava sulla gran via ma con l'impalcatura davanti...peró era una situazione momentanea che non ha influito sul soggiorno positivo trascorso!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Punteggio 2 su 5

L'hotel è in pieno centro a Madrid, in un'ottima posizione sulla Gran Via,a due passi da C. Fuencarral.
Due mini ascensori vi portano al piano 2 dove ci sono reception e ristorante; nei momenti di picco armatevi di santa pazienza perchè non arrivano mai.
Le camere superior costano circa 110 euro colazione inclusa (niente di speciale) e sono arredate in stile giapponese, ma nonostante il tentativo di dare un tocco di originalità all'hotel il risultato è sempre il solito vecchio Best Western.
Internet WI FI è in ogni camera ed incluso nel prezzo
In questo momento l'hotel è in fase di ristrutturazione quindi completamento coperto da impalcature

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Stimato Signore/Stimata Signora
Dopo aver letto le sue osservazioni, mi spiace constatare che il suo soggiorno non sia risultato completamente soddisfacente.
La sua critica, che accettiamo con riconoscenza, ci servirá per cercare di evitare gli errori che lei ci ha segnalato.
Cordiali saluti,

BEST WESTERN Hotel Arosa

I viaggiatori adorano questi hotel a Madrid

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Regente Hotel
Hotel Ateneo Puerta del Sol
Malasaña
Tryp Madrid Cibeles Hotel
Petit Palace Cliper Gran Via

Conosci Hotel Arosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arosa

Struttura: Hotel Arosa
Indirizzo: Calle Salud 21 | Edificio Gran Via, 29, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Arosa)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 147 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Arosa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, HotelQuickly, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Madrid
Madrid Best Western