“la miglior posizione possibile!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Arosa

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Arosa ai Preferiti
Hotel Arosa
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Salud, 21 | Edificio Gran Via, 29, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Arosa) (Centro)   |
Classificato al n.235 di 446 hotel a Madrid
padova
“la miglior posizione possibile!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

La posizione dell'hotel e' il suo pregio migliore:in una via silenziosa ma a due passi dalla gran via e a pochi minuti a piedi da tutto quello che si puo' vedere in centro a Madrid, musei compresi. Metropolitana a pochi metri. Stanze semplici ma confortevoli e pulite, con buon rapporto qualita-prezzo.
Unico appunto: il personale della reception scostante e non particolarmente gentile, a parte due eccezioni. Comunque consigliabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
HOTELAROSA, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Arosa, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Stimato Signore/Stimata Signora
In primo luogo vorrei esprimerle riconoscenza per le sue considerazioni sul nostro hotel.
La sua opinione è molto importante per noi e può essere certo che ci serviamo di ogni suggerimento ricevuto per offrire un’esperienza gradevole a ognuno dei nostri ospiti.
Quello che piú mi dispiace sono le recensioni sul personale della recepcion. Vorrei, prima di tutto, dirle che nonè assolutamente un comportamento abituale, e le posso assicurarle che prenderá tutte le misure necessarie per fare in mado che queste situazioni non succedano piú.
Speriamo di averla presto nuovamente con noi.
Di nuovo la ringrazio per il suo tempo e le auguro una magnifica giornata!

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Portico di Caserta
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

La prima volta l'ho scelto per la posizione (zona centrale della Gran Via, 100 m dall'omonima fermata metro), poi sono tornata perchè mi sono trovata bene.Buon rapporto qualità-prezzo, ottima colazione, gentilezza del personale, camere confortevoli (ogni volta che ci sono stata ho alloggiato in una camera diversa).In sintesi, una buona scelta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
HOTELAROSA, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Arosa, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Stimato Signore/Stimata Signora
La ringrazio molto sinceramente per le sue considerazioni, sia sul servizio così come sul nostro personale. Mi fa molto piacere constatare che il suo soggioro sia risultato completamente soddisfacente.
Può essere certo che queste osservazioni così favorevoli ci incoraggiano a compiere il nostro lavoro con un maggior entusiasmo così come a cercare di migliorare giorno dopo giorno i nostri servizi.
Spero avere il piacere di conoscerla in persona in una prossima visita.

4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Ho soggiornato presso l'Hotel il ponte dell'Epifania.
L'hotel non è nuovissimo ma la posizione è centralissima perché è all'angolo con la Gran Vìa.
Noi avevamo la stanza in stile giapponese, molto molto carina....
La colazione era altrettanto buona e abbondante.
Lo consiglio, soprattutto perché ci sono molte offerte vantaggiose (spesso quelle con colazione inclusa...) che ti fanno spendere poco e dormire in un 4 stelle!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Stimato Signore/Stimata Signora,

Molte grazie per il suo commentario cosi positivo.

Siamo lieti di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel.

I Suoi commenti sono preziosi per migliorare la qualità dei servizi che offriamo ai nostri ospiti.

Ci auguriamo di poterla sempre annoverare come nostro cliente.

Cordiali saluti,

Albenga, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

L'hotel é in ottima posizione e, per chi si accontenta, é una buona soluzione nel cuore di Madrid. Fin qui le note positive. L'albergo attualmente é "ingabbiato" per la ristrutturazione della facciata, le camere sarebbero anche belle ma sono state lasciate andare, con le sedie con la tappezzeria sporca, le lenzuola rammendate, la tappezzeria dei bagni che si sta staccando, con l'aria condizionata che fa un rumore che rende obbligatorio spegnerla per riuscire a dormire, con il Wifi che é più facile perderlo che trovarlo. Decenti gli spazi comuni con una colazione da autogrill (nel senso negativo del termine)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
      Servizi
HOTELAROSA, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Arosa, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Stimato Signore/Stimata Signora
Vorrei ringraziarla molto sinceramente per la cortesìa che ha avuto nell’inviarci le sue considerazioni.
Dopo averle lette, mi spiace constatare che il suo soggiorno non sia risultato completamente soddisfacente.
Di nuovo, ringrazio la sua sincerità e vorrei che ci concedesse un’altra opportunità per poter cambiare l’impressione negativa che ha su di noi.
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel a ottobre per 4 giorni e tutto è andato per il meglio: bella camera e buona pulizia, colazione ottima e davvero una bellissima struttura in una posizione super (sulla gran via!) peccato che nel periodo in cui ho soggiornato l'hotel stava effettuando dei lavori di ristrutturazione quindi la nostra camera dava sulla gran via ma con l'impalcatura davanti...peró era una situazione momentanea che non ha influito sul soggiorno positivo trascorso!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
      Servizi
HOTELAROSA, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Arosa, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Stimato Signore/Stimata Signora
Vorrei ringraziarla molto sinceramente per la cortesia che ha dimostrato per averci dedicato il Suo tempo compilando il questionario relativo alla sua recente permanenza presso il nostro albergo.
Dopo aver letto le Vostre osservazioni, sia dei nostri servizi che del nostro personale, sono molto compiaciuta nel riscontrare che il Vostro soggiorno sia risultato completamente soddisfacente.
Puó esserne certa che queste considerazioni cosí favorevoli ci incoraggiano a eseguire il nostro compito con piú entusiasmo cosí come a cercare di migliorare giorno dopo giorno le nostre prestazioni.
Nella speranza di riceverLa di nuovo in una futura visita, colgo l’occasione per porgerLe i miei piú cordiali saluti.

2 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

L'hotel è in pieno centro a Madrid, in un'ottima posizione sulla Gran Via,a due passi da C. Fuencarral.
Due mini ascensori vi portano al piano 2 dove ci sono reception e ristorante; nei momenti di picco armatevi di santa pazienza perchè non arrivano mai.
Le camere superior costano circa 110 euro colazione inclusa (niente di speciale) e sono arredate in stile giapponese, ma nonostante il tentativo di dare un tocco di originalità all'hotel il risultato è sempre il solito vecchio Best Western.
Internet WI FI è in ogni camera ed incluso nel prezzo
In questo momento l'hotel è in fase di ristrutturazione quindi completamento coperto da impalcature

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
      Servizi
HOTELAROSA, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Arosa, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Stimato Signore/Stimata Signora
Dopo aver letto le sue osservazioni, mi spiace constatare che il suo soggiorno non sia risultato completamente soddisfacente.
La sua critica, che accettiamo con riconoscenza, ci servirá per cercare di evitare gli errori che lei ci ha segnalato.
Cordiali saluti,

BEST WESTERN Hotel Arosa

I viaggiatori adorano questi hotel a Madrid

Lodi, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Un albergo in una zona abbastanza centrale di Madrid. L'entrata dell'hotel e' piccola, e la hall si trova al secondo piano (cosa insolita). Una cosa: l'ascensore è uno dei più piccoli (ha posto per due persone) che abbia mai visto.

Le stante sono arredate con gusto, molto "antiche". Nulla di particolare, nè grandi nè piccole, ma comode. Il wi-fi funziona abbastanza bene. Non ci sono toelette, lo shampoo è di basso livello: davvero poca cosa per un hotel di quattro stelle. Personale abbastanza cortese, che capisce l'italiano.

Un soggiorno medio, nella norma: non è stato l'albergo più bello della mia vita, ma nemmeno il più brutto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Stimato Signore/Stimata Signora
Speriamo di averla presto nuovamente con noi.
Di nuovo la ringrazio per il suo tempo e le auguro una magnifica giornata!

Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hotel Liabeny
N. 86 di 446 a Madrid
4.5 su 5 stelle 1.025 recensioni
Petit Palace Tres Cruces Centro
Petit Palace Plaza del Carmen

Conosci Hotel Arosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arosa

Indirizzo: Calle Salud, 21 | Edificio Gran Via, 29, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Arosa)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 134 hotel di lusso a Madrid
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Arosa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Odigeo, Venere, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Madrid
Madrid Best Western