“Sandra” Punteggio 5 su 5

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Sandra”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Titolo la mia recensione con il nome della guida, gentilissima, che nel tour in lingua spagnola a noi italiani traduceva sempre alla fine delle spiegazioni, lavorando di fatto il doppio. Bel giro intorno al centro di 3 ore, interessante dal punto di vista storico e simpatico per le curiosità.Gratuito con ovvia mancia data con piacere, Bravi!

Visitato a Aprile 2012

7.905
    1.169
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Madrid, Spagna
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Tour di Madrid attorno a Plaza Mayor”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

Abbiamo partecipato al tour di Madrid. La durata è di circa 3 ore. Il costo lo decidete voi perchè non c'è una tariffa, mai ragazzi raccolgono volentieri le vostre mance. Nel corso del giro si passa accanto ad alcuni momumenti o luoghi simbolo a est, sud e ovest della Plaza Mayor e si raccontano gli eventi salienti della storia spagnola a partire dall'arrivo dei romani per chiudere col tentato golpe del 1981. E' stato piacevole
Alessandro Rossi

Visitato a Marzo 2012
Firenze, Italia
69 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 56 voti utili
“tour gratuiti molto informativi e divertenti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

alle 11:00 e alle 16:00 ogni giorno, questo tour parte dal plaza mayor. E di circa 3 ore e la guida ti fa vedere tutti i monumenti nascosti di Madrid. Molto informativo e divertente. I tour sono di alto livello e permettono di scoprire anche luoghi più sconosciuti e non segnalati su una norma mappa della città. Alla fine del tour le mance sono ben accette, ma a totale discrezione del partecipanti, pagherete se vi sembrerà il caso e quello che secondo voi è il valore effettivo del servizio. Tour in inglese e spagnole.

Visitato a Gennaio 2012
Firenze, Italia
48 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 79 voti utili
“Ottima la visita guidata della città”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo scoperto questa agenzia di tour proprio su Tripadvisor, e abbiamo prenotato una delle visite gratuite della città. La visita, in inglese o in spagnolo, dura circa tre ore e mezzo e ti permette di vedere il centro storico della città ascoltando storie che altrimenti non si riescono a sapere facilmente. Le guide sono simpatiche e cordiali. Ovviamente alla fine del tour ti cercano di vendere altre visite a pagamento, ma fa parte del gioco e soprattutto nessuno ti obbliga. Noi abbiamo comprato quella relativa alla visita dei luoghi più importanti della guerra civile e siamo rimasti soddisfatti sia per il prezzo (11€) che per il servizio. Provare x credere!

Visitato a Gennaio 2012
Rimini
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“Stupendo!!! una figata!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 novembre 2011

Abbiamo fatto la visita della città con FRAN: è un grande!!! è un ragazzo di Madrid, simpatico e frizzante. Siamo morti dalle risate!!! Super consigliato!!! Ci ha portati in giro per + di 3 ore per tutte le zone principali della città storica, raccontandoci aneddoti e anche la storia di questo stupendo paese e della sua capitale!! Entusiasmante!!

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto SANDEMANs NEW Europe - Madrid hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci SANDEMANs NEW Europe - Madrid? Condividi la tua esperienza!