“Il modo più coinvolgente per scoprire la città”

SANDEMANs NEW Europe - Madrid
Prenota in anticipo
Altre info
Da 14,08 US$*
Giro dei locali di Madrid con ingresso VIP in discoteca
Fabriano, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Il modo più coinvolgente per scoprire la città”
Recensito il 23 agosto 2011

Ho scoperto questo tipo di tour curiosando su internet, dal loro sito ufficiale si può prenotare già da casa, compilando un modulo on-line, ma in realtà è del tutto superfluo; una volta arrivatia a Madrid basta presentarsi nella centralissima Plaza Mayor alle 11:00 o alle 16:00 (in alta stagione) e rivolgersi direttamente alla guida di turno, riconoscibile dalla t-shirt rossa e ombrello in tinta. I tour guidati sono in inglese o spagnolo. La nostra guida, Celia, é stata davvero cordiale, preparatissima ed è riuscita a trasmetterci tutto il suo amore per la città. La sua spiegazione è stata molto coinvolgente ed oltre alle tante interessanti informazioni storiche ci ha raccontato anche le leggende e gli aneddoti curiosi legati ai vari luoghi. Da prendere in considerazione per il prossimo viaggio in qualche altra capitale europea!

Visitato a Agosto 2011

8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“Curiosa scoperta”
Recensito il 16 maggio 2011

Quasi casualmente troviamo nel nostro hostal la "pubblicità" di questo tour di Madrid gratis, ed essendo genovesi la cosa un po' ci attira e un po' ci lascia perplessi, ma decidiamo comunque di partecipare. Ore 11 Plaza Mayor, ci presentiamo per il tour in spagnolo. La nostra guida è una ragazza basca, Mirelur mi sembra, simpaticissima ed estremamente dinamica che parte in quarta! Ci racconta aneddoti su madrid e fatti storici in maniera spensierata e divertente, pensate che riesce a mantenere viva l'attenzione -e che risate!!!- di trenta persone mentre riassume gli ultimi 500 anni di storia spagnola! Magari avessi avuto una insegnante così!!!
Molte le tappe del tour che dura circa 3 ore e mezza di cammino serrato, da plaza mayor al palazzo reale fino al parlamento passando per numerosi angoli che una guida cartacea neanche vi nomina. Veramente un giro da non perdere! Se poi vi è piaciuto lasciate la mancia. Meglio di così...

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto SANDEMANs NEW Europe - Madrid hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci SANDEMANs NEW Europe - Madrid? Condividi la tua esperienza!