Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire Parco del Ritiro (Parque del Retiro)
a partire da 22,20 USD
33.517
12.427
1.428
Recensito 31 maggio 2018

Bellissimo e grande parco nel cuore di Madrid.
Al suo interno vi è persino un grande lago artificiale navigabile con piccole barchette a remi.
Lo consiglio per una passeggiata o per riposarvi all'ombra in una delle sue panchine.

Recensito 31 maggio 2018

Tappa obbligatoria a Madrid.
Passato un pomeriggio a fare un picnic sull'erba prendendo il sole.
Tenuto anche benissimo.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel parco molto verde e molto curato! Bello anche il palazzo di cristallo!! Consigliata una visita per rilassarsi

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Parco grandissimo a Madrid, ci si può rilassare e fare belle foto. Da vedere all'interno del parco: il palazzo di cristallo (che però quando siamo andati noi era chiuso per una mostra), la rosaleda (coltivazioni di rose di tipo diverso), il lago in cui è possibile fare un giro affittando una barchetta al prezzo di 6€, consigliatissimo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Unico parco di Madrid,di grandezza media,con qualche monumento da osservare.tempo di visita 2 ore.non si paga per entrare