Posada del Leon de Oro
Hotels.com
160 USD
105 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Sercotel Alcala 611(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
78 USD
  • Ristorante
SLEEP'N Atocha(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
175 USD
154 USD
Hotels.com
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cibo tipico del luogo. Buone le cozze con alioli, insignificante la tostas con prosciutto e pomodoro. Molto carina la ragazza sulla porta che con un perfetto italiano ci ha convinto ad entrare. Locale arredato con gusto al piano terra del relativo hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Indirizzo validissimo posto in una zona molto inflazionata dalla presenza di opportunita' gastronomiche. Sia per tapas che nel ristorante posto all'interno, l' atmosfera e' molto piacevole, il servizio attento, i piatti proposti molto ben fatti e di ottima qualita'. Vasta cantina e prezzi nella media. L'unica pecca, secondo il mio parere, il prosciutto che pur essendo di qualita' ( servono anche joselito ), non viene tagliato al momento bensi' servito al piatto una volta tirato fuori dalle confezioni sottovuoto. Spero di tornare presto, magari soggiornando anche nella Posada stessa.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati clienti al ristorante bar tapas e abbiamo bevuto vino di qualità e mangiato tapas deliziose ben preparate e gustose.
Servizio un po' lazy e distratto.
Tagliere di jamon bellota iberico (10 fette) 27,70 !! Buonissimo

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Prima sera a Madrid...passeggiando per Calle de la Cava Baja siamo incuriositi da questo locale, che si presenta elegante ma allo stesso tempo informale.
All'interno è ben arredato, bella la parete enoteca con molte bottiglie di vino...la cucina è tipica madrilena, camerieri simpatici e buon vino.
Il prezzo è caretto se ci si siede nella parte ristorante!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2016

ottima cena per tutte e 2 le volte locale ben arredato e bello il pavimento in vetro ottimi i dolci e buono il servizio posto in zona centrale se un giorno tornerò a madrid sicuramente sarà il 1 posto dove andrò

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia