Recensito 9 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati clienti al ristorante bar tapas e abbiamo bevuto vino di qualità e mangiato tapas deliziose ben preparate e gustose.
Servizio un po' lazy e distratto.
Tagliere di jamon bellota iberico (10 fette) 27,70 !! Buonissimo

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Prima sera a Madrid...passeggiando per Calle de la Cava Baja siamo incuriositi da questo locale, che si presenta elegante ma allo stesso tempo informale.
All'interno è ben arredato, bella la parete enoteca con molte bottiglie di vino...la cucina è tipica madrilena, camerieri simpatici e buon vino.
Il prezzo è caretto se ci si siede nella parte ristorante!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2016

ottima cena per tutte e 2 le volte locale ben arredato e bello il pavimento in vetro ottimi i dolci e buono il servizio posto in zona centrale se un giorno tornerò a madrid sicuramente sarà il 1 posto dove andrò

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2016

I Pro: ottima posizione,centralissima vicina a tutte le piazze più importanti,raggiungibili a piedi (Mercato coperto,Plaza Mayor, plaza del sol).Facciata esterna molto pittoresca e curata, cosi come gli interni. Come stanza,ci è capitata quella piu piccola di tutte, che ha una finestra che da sulla corte interna,avendo pagato poco la stanza per 4-5 giorni andava abbastanza bene. Tutto molto pulito e abbastanza silenzioso. Letto comodo.Da provare se in offerta altrimenti c'è di meglio.
I contro: Stanza piccolissima (non sono tutte così per fortuna!), nella doccia pur essendo magri, sia io che mio marito abbiamo avuto difficoltà a muoverci perché troppo piccola,sicuramente non adatta a chi ha qualche problema fisico, agli anziani o chi ha qualche chilo in più. La stanza a noi assegnata aveva solo una piccola finestra che dava sulla corte interna del locale, dalla quale vedevamo la gente mangiare a pochi metri da noi. Una grossa tenda molto coprente garantisce un po' di privacy ma non consiglierei una stanza così a chi soffre di claustrofobia. Personale un po' troppo freddo ma tutto sommato cordiale. Lavandino in camera a pochi centimetri dal letto.

Consiglio sulle camere: Non scegliete le stanze che danno sul ristorante interno, troppo piccole ed anguste, la doccia è minuscola e si allaga facilmente.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2016

Alloggiare in questo hotel(posada) vi permette di avere
un ottimo posto di partenza per visitare Madrid
siete in posizione centrale e alloggiate in una camera
molto pulita e comoda
ottima colazione personale gentile
se volete potete anche mangiare in loco e da quel che ho visto
in tutta la zona si mangia benissimo

Consiglio sulle camere: secondo piano con balconcino sulla strada
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia