“Coccole e gusto”
Recensione di Posada del Leon de Oro

Posada del Leon de Oro
Classificato al n.180 di 442 hotel a Madrid
Recensito 21 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Indirizzo validissimo posto in una zona molto inflazionata dalla presenza di opportunita' gastronomiche. Sia per tapas che nel ristorante posto all'interno, l' atmosfera e' molto piacevole, il servizio attento, i piatti proposti molto ben fatti e di ottima qualita'. Vasta cantina e prezzi nella media. L'unica pecca, secondo il mio parere, il prosciutto che pur essendo di qualita' ( servono anche joselito ), non viene tagliato al momento bensi' servito al piatto una volta tirato fuori dalle confezioni sottovuoto. Spero di tornare presto, magari soggiornando anche nella Posada stessa.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati clienti al ristorante bar tapas e abbiamo bevuto vino di qualità e mangiato tapas deliziose ben preparate e gustose.
Servizio un po' lazy e distratto.
Tagliere di jamon bellota iberico (10 fette) 27,70 !! Buonissimo

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Prima sera a Madrid...passeggiando per Calle de la Cava Baja siamo incuriositi da questo locale, che si presenta elegante ma allo stesso tempo informale.
All'interno è ben arredato, bella la parete enoteca con molte bottiglie di vino...la cucina è tipica madrilena, camerieri simpatici e buon vino.
Il prezzo è caretto se ci si siede nella parte ristorante!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2016

ottima cena per tutte e 2 le volte locale ben arredato e bello il pavimento in vetro ottimi i dolci e buono il servizio posto in zona centrale se un giorno tornerò a madrid sicuramente sarà il 1 posto dove andrò

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2016

I Pro: ottima posizione,centralissima vicina a tutte le piazze più importanti,raggiungibili a piedi (Mercato coperto,Plaza Mayor, plaza del sol).Facciata esterna molto pittoresca e curata, cosi come gli interni. Come stanza,ci è capitata quella piu piccola di tutte, che ha una finestra che da sulla corte interna,avendo pagato poco la stanza per 4-5 giorni andava abbastanza bene. Tutto molto pulito e abbastanza silenzioso. Letto comodo.Da provare se in offerta altrimenti c'è di meglio.
I contro: Stanza piccolissima (non sono tutte così per fortuna!), nella doccia pur essendo magri, sia io che mio marito abbiamo avuto difficoltà a muoverci perché troppo piccola,sicuramente non adatta a chi ha qualche problema fisico, agli anziani o chi ha qualche chilo in più. La stanza a noi assegnata aveva solo una piccola finestra che dava sulla corte interna del locale, dalla quale vedevamo la gente mangiare a pochi metri da noi. Una grossa tenda molto coprente garantisce un po' di privacy ma non consiglierei una stanza così a chi soffre di claustrofobia. Personale un po' troppo freddo ma tutto sommato cordiale. Lavandino in camera a pochi centimetri dal letto.

Consiglio sulle camere: Non scegliete le stanze che danno sul ristorante interno, troppo piccole ed anguste, la doccia è min
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2016

Alloggiare in questo hotel(posada) vi permette di avere
un ottimo posto di partenza per visitare Madrid
siete in posizione centrale e alloggiate in una camera
molto pulita e comoda
ottima colazione personale gentile
se volete potete anche mangiare in loco e da quel che ho visto
in tutta la zona si mangia benissimo

Consiglio sulle camere: secondo piano con balconcino sulla strada
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2016

E' il mio quarto soggiorno a Madrid e devo dire che questo Hotel è stato quello che ho preferito.
La posizione è fantastica poiché è a pochi passi dalla Playa Major e di conseguenza vicinissimo alla Porta del Sol e alla zona centrale senza ricorrere all'ausilio di mezzi pubblici.
il servizio è stato eccellente, sia per quanto riguarda la cordialità e disponibilità del personale, sia per quanto concerne la pulizia delle stanze e della struttura!
Molto carino anche il cocktail bar che si trova all'ingresso dotato di una grandissima selezione di vini.
Unica pecca, ma solo a livello soggettivo e di esigenze personali, è il rumore al di fuori della struttura, circoscritto esclusivamente al weekend .. l'hotel infatti si trova in una via e zona ricca di bar e ristoranti, quindi nel fine settimana c'è il rischio di sentire un po' di baccano fino alle 2 di notte!
La stanza era carinissima, ho scelto quella con l'idromassaggio in camera, al terzo piano.
Lo consiglio e personalmente ci tornerei ..

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Gloria F, Director Comercial alle Posada del Leon de Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2016

Estimado Cannibal, Gracias por tu comentario y por haber elegido nuestro hotel. Estamos felices de que hayas disfrutado de tu estancia y esperamos tenerte de nuevo como invitado en nuestro hotel. Sentimos mucho lo ocurrido, pero el bullicio y la vida de la cava baja es algo que no tenemos el control, y ante todo queremos que nuestro cliente descanse. La verdad es que tenemos una Posada muy animada y que a la mayoría de nuestros clientes es lo que les encanta, el movimiento y el ambiente. Para que te veas resarcido de tu mala experiencia, nos gustaría la próxima vez que vengas realizarte un upgrade a una habitación e invitarte a nuestro desayuno buffet.

`Cannibal Caro , Grazie per il tuo commento e per aver scelto il nostro hotel . Siamo felici che vi sia piaciuto il vostro soggiorno e speriamo di riaverti come ospite nel nostro hotel.Ci dispiace quello che è successo , ma il trambusto e la vita della bassa Cava è qualcosa che non abbiamo alcun controllo , e, soprattutto, vogliamo che i nostri clienti di riposare . La verità è che abbiamo un vivace Posada e che la maggior parte dei nostri clienti è ciò che amano , il movimento e l'ambiente. Per questo e per voi di vedere la vostra esperienza male ristabilito , vorremmo che la prossima volta che vieni realizarte un upgrade ad una camera e vi invitiamo a nostra colazione a buffet

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
La Latina
Room Mate Laura
Room Mate Laura
N. 14 di 442 a Madrid
1.775 recensioni

Conosci Posada del Leon de Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Posada del Leon de Oro

Indirizzo: Calle Cava Baja 12, 28005 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > La Latina
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 57 hotel romantici a Madrid
N. 129 hotel di lusso a Madrid
Fascia prezzo: 73 € - 207 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Posada del Leon de Oro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Stayforlong S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Posada del Leon de Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Posada Del Leon De Oro Madrid
Posada Del Leon De Oro Hotel Madrid