BEST WESTERN Carlos V
Hotel Regina(Madrid)
226 USD
165 USD
  • Ristorante
Occidental Castellana Norte(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
135 USD
184 USD
162 USD
  • Ristorante
NH Madrid Ribera del Manzanares(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
116 USD
  • Ristorante
Axor Feria Hotel(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
103 USD
  • Bar/Lounge
175 USD
  • Piscina
ILUNION Suites Madrid(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
75 USD
Official Site
  • Ristorante
Maydrit Hotel(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 21 settembre 2011

Posizione ideale,a pochi passi da plaza del sol da cui è possibile prendere la metro ma anche fare 1 bel giro a piedi nel centro storico,personalmente ho preso la metro solo per visitare il museo della reina sofia e del prado,le stanze sono ampie e anche il bagno,sono rimasta sorpresa dalla presenza del bidet che solitamente non si trova!Le camere sono pulite,è presente la connessione wifi se viene richiesto il codice alla reception.Il personale è disponibile,ci hanno fornito molte informazioni sulla città e ci hanno prenotato un ottimo spettacolo di flamenco a soli pochi metri dall'hotel!
Unica pecca la camera era poco silenziosa si sentivano cantare i ragazzi riuniti per strada fino a notte fonda,invece la camera dei nostri amici era molto silenziosa però non c'era il balcone,ma solo una finestra che dava su un cortile!In ogni caso posso dire che tornerei volentieri in questo hotel!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
bwcarlosv, Director General alle BEST WESTERN Carlos V, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2011

Cara audreyroma2010
Grazie per i Suoi commenti che ci aiutano molto a migliorare il nostro attuale livello di servizio.
Spero che soggiornerai con noi ancora una volta.
Distinti saluti,

Recensito 20 settembre 2011

Ciao a tutti. Sono stata in questo hotel solo di passaggio ma ne sono stata ben impressionata. Anche se la minuscola reception dà un'impressione di un modesto hotel, non fatevi ingannare: la camera assegnata all'ultimo piano era molto silenziosa, pulita e con tutti i confort. Il bagno grande, moderno, ben accessoriato e con finestra. Prima colazione varia e abbondante in una sala molto accogliente. Il personale della reception e della sala colazione molto disponibile...La posizione dell'hotel è centralissima a due passi da Puerta del Sol e dalla fermata della metro. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia

Cara achy62
Grazie per condividere le tue opinioni. Speriamo che tornerai a trovarci di nuovo presto.
Distinti saluti.

Recensito 29 agosto 2011

Ciao a tutti,
sono stata una settimana a Madrid nel novembre 2010 presso l'hotel Carlos V. L'ho scelto perchè è ubicato in zona centralissima a due passi della Puerta del Sol quindi comodissimo per visitare il centro storico della città che è molto carino. Mi aspettavo che essendo della catena Best Western offrisse servizi ad un certo livello ma non è proprio così. Il personale è molto simpatico ma per esempio ho avuto problemi con il cambio asciugamani in camera che dovevo sempre richiedere (non rimpiazzavano quelli che portavano via). I bagni sono molto piccoli e scomodi e la pulizia lascia un pò a desiderare... La sala della colazione è molto bella (antica) e accogliente con una buona varietà di scelta. L'entrata dell'albergo invece è piccolissima e squalliduccia.
La rete WiFi in camera funzionava a intermittenza. Lo consiglio a chi non ha troppe pretese e cerca un hotel centrale ma tranquillo poichè non è ubicato sulla strada principale molto trafficata.
Daniela Torino

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
bwcarlosv, Director General alle BEST WESTERN Carlos V, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2011

Cara daniela s,

Innanzitutto grazie per i Suoi commenti che, anche se si riferiscono al passato, ci aiutano molto a migliorare il nostro attuale livello di servizio.
Per quanto riguarda il punto sugli asciugamani, mi piacerebbe chiarire che, dovuto alla política di protezione ambientale, in generale invitiamo i nostri clienti a riutilizzare gli asciugamani e provvediamo a cambiarli solamente nel caso in cui questi ultimi vengano depositati sul pavimento.
Abbiamo provveduto a lasciare queste istruzioni scritte in un messaggio in lingua spagnola e in inglese in ogni bagno. Per questo motivo suppongo che in questo caso ci sia stato un malinteso al rispetto.
Grazie ancora per comunicarci le sue impressioni.
Un cordial saluto,

Recensito 17 agosto 2011

Ottima accoglienza alla reception. Camera confortevole per due persone. In bagno tutto il necessario per l'igiene e anche di più: dispenser per doccia e lavandino, ecc... Asciugamani cambiati tutti tutti I giorni benchè non fosse necessario. La camera -con balconcino- dava sulla strada quindi si sentiva un po' di chiasso che però cessava intorno a mezzanotte quindi non ha impedito di dormire.

L'aria condizionata non funzionava ma il tempo è stato fresco quindi non se ne è risentito. Segnaliamo invece la mancata presenza nel televisore di un canale italiano dove poter seguire almeno un telegiornale, presenti invece inglese e francese... Peccato.
Nel bagno cieco non esiste aspiratore.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
bwcarlosv, Director General alle BEST WESTERN Carlos V, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2011

Cara Maria1949.
Grazie per condividere le tue opinioni. La preferenza accordataci è molto importante per noi e apprezziamo i tuoi commenti. Riferendoci cosa ti è piaciuto del tuo soggiorno e come possiamo migliorare, ci aiuterai ad offrire un'esperienza migliore a te e agli altri ospiti in futuro. Speriamo che tornerai a trovarci di nuovo presto.
Distinti saluti.

Recensito 12 luglio 2011

Siamo stati accolti con estrema cordialità e gentilezza; la camera di albergo era sufficentemente spaziosa, con un bel bagno in camera pulito ed accessoriato di tutto.
La camera era dotata anche di un bellissimo terrazzino che ha reso le serate in camera prima di andare a dormire particolarmente intime e familiari.
La qualità Best Western non viene tradita da questo albergo che si trova in una posizione fondamentale e strategica, vicino a due fermate della metro e ad un passo dai principali centri commerciali e dai più ricercati ristoranti. Il prezzo poi, particolarmente conveniente, conclude un analisi pienamente soddisfacente. Un nota di merito particolare al personale di portineria, particolarmente attento alle nostre esigenze e pronto a dare tutto il supporto turistico da noi richiesto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
bwcarlosv, Director General alle BEST WESTERN Carlos V, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2011

Gentile McDear68
I Suoi commenti sono preziosi per migliorare la qualità dei servizi che offriamo ai nostri ospiti.
Ci auguriamo di poterLa sempre annoverare come nostro cliente.
Cordiali saluti,