Aperto oggi: 10:00 - 21:00
Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire Museo nazionale delle Arti della Regina Sofia (Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofia)
a partire da 69,70 USD
7.640
4.413
1.590
Recensito 31 maggio 2018

Vale la pena vederlo per il Guernica e x diverse opere di Dali.
Dopo le 17 c'è l'entrata gratuita che consiglio se non si vuole spendere troppo in musei e qui non c'è troppa fila.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per gli amanti dell’arte un must insieme al Prado. Pomeriggio di Domenica gratis (mostre temporali non accessibili gratis).

Picasso e la famosissima Guernica, Dalí, Sorolla, Man Ray, Cubismo, Surrealismo, etc. E interessanti documentari storici sulla Guerra Civile Spagnola

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Guernica vale tutto... Personalmente mi sono commossa di fronte al mio quadro preferito da sempre ❤ orgoglio per la presenza di due opere di Pistoletto ❤

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo consiglio di visitarlo solo per vedere la Guernica,altrimenti io lo salterei e andrei direttamente al prado

Recensito 26 maggio 2018

Il Reina Sofia è il più piccolo dei tre musei dell' arte di questa città. Oltre a moltissimi Picasso, compreso il famoso Guernica, vi sono molte altre opere di arte contemporanea. Consigliatissimo