Prenota in anticipo
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Museo con varie opere d'arte ma conosciuto sopratutto per l'opera di Picasso " Guernica ". Per la quantità di opere d'arte il prezzo è giusto. Ci sono sconti per gli studenti e l'entrata gratuita solo in alcuni momenti della giornata o della settimana. Consiglio assolutamente di vederlo.

Scrivi una recensioneRecensioni (13.556)

Recensito 3 settimane fa

Vale la pena vederlo per il Guernica e x diverse opere di Dali.
Dopo le 17 c'è l'entrata gratuita che consiglio se non si vuole spendere troppo in musei e qui non c'è troppa fila.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per gli amanti dell’arte un must insieme al Prado. Pomeriggio di Domenica gratis (mostre temporali non accessibili gratis).

Picasso e la famosissima Guernica, Dalí, Sorolla, Man Ray, Cubismo, Surrealismo, etc. E interessanti documentari storici sulla Guerra Civile Spagnola

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Guernica vale tutto... Personalmente mi sono commossa di fronte al mio quadro preferito da sempre ❤ orgoglio per la presenza di due opere di Pistoletto ❤

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Come da titolo consiglio di visitarlo solo per vedere la Guernica,altrimenti io lo salterei e andrei direttamente al prado

Gli utenti che hanno visto Museo nazionale delle Arti della Regina Sofia (Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofia) hanno visto anche

Conosci Museo nazionale delle Arti della Regina Sofia (Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofia)? Condividi la tua esperienza!