Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è situato vicino alla Gran Via, per cui si possono raggiungere a piedi tutte le attrazioni di Madrid. Inoltre c'è a pochi passi la fermata metro Callau. Il Wi-Fi funziona perfettamente nella hall e nelle camere. Queste ultime sono piccole, ma pulite e funzionali. La colazione non è particolarmente varia, tuttavia offre sia dolce che salato. Vista la posizione e la pulizia lo consiglio!

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Allora, hotel ben tenuto e camere molto comode: salviette cambiate tutti i giorni, bagno abbastanza pulito, letti comodi.

La posizione è buona nel senso che da lì si raggiungono i monumenti del centro più importanti a piedi (circa 20 minuti) e poi volendo c'è anche la metro che dista 5 minuti dall'hotel.

L'unica pecca è che per arrivare all'hotel bisogna fare una stradina dove talvolta abbiamo visto dormire barboni... ovvio che se non siete soli questo non sarà un problema però magari non consiglierei questo hotel a una ragazza sola.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mi è stato regalato uno smartbox del valore di quasi 300€ per due notti.
Ho prenotato questa struttura.
Prima delusione: la foto sullo smartbox rappresentava un bellissimo palazzo, in realtà vicino all'Hotel.
La camera, pulita, ma veramente scarna, al primo piano continuamente disturbata dai rumori presumibilmente degli scarichi dei piani superiori.
Colazione con pochissima varietà.
150€ per notte veramente non plausibili!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2017

Hotel sito in una strada interna nei pressi della Gran Via, centralissima, con ben due fermate di metro vicine (Callao - linee 3 e 5; Santo Domingo - linea 2) e ben servita da negozi e luoghi per mangiare.

La strada interna è relativamente tranquilla e l'hotel non risente del caos acustico della Gran Via. Abbiamo alloggiato in una camera al secondo piano di circa 17 mq, dimensioni adeguate per due adulti, con affaccio su una strada interna (spesso tranquilla salvo qualche pedone o dirimpettaio molesto). Connessione wifi gratuita e con un ottimo livello di ricezione del segnale; letto forse un pò duro.

Sempre disponibile e cordiale il servizio alla reception, ok anche il servizio di pulizia anche se francamente non ho ancora ben capito l'orario ufficiale delle pulizie (un giorno, sono passate alle 15). Non posso giudicare la colazione non avendone usufruito, né posso giudicare il servizio navetta per l'aeroporto.
Per 4 notti abbiamo speso poco più di 300 euro, considerando la centralità del posto un buon investimento.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 luglio 2017

Hotel in traversa tranquilla della centralissima via "Gran Via", in posizione strategica per raggiungere tutte i quartieri interessanti di Madrid (anche a piedi). Camere dotate di tutti i comfort, pulite ed in ordine. Personale cortese e molto disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia