Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in una traversa della centralissima Gran Via, in una strada tranquilla e silenziosa, a un passo da due fermate della Metro e da negozi e ristoranti; di recentissima ristrutturazione, con camere e bagni eleganti e puliti. Le camere sono piuttosto piccole, ma se non si hanno bagagli ingombranti sono adeguate. Consigliato per la posizione e per il rapporto qualità/prezzo

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2016

albergo situato in una via appartata l albergo non si nota per niente receiption piccola e in un stile non certo di importanza poca accoglienza calorosa . l'ambiente della colazione piccolo arredato con sedie di legno da osteria. le vivande della colazione non al caldo e caffè e latte a richiesta portate in brocche e non lasciate al cliente ma servite solo 1 tazza . condizionamento rumoroso

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 13 settembre 2016

Hotel vicinissimo alla Gran Via il corso x eccellenza di Madrid, situato in una via tranquilla poco rumorosa. Fermate della metro vicinissime, stanza piacevolissima pulita, curata nei particolari con bollitore frigo e cassaforte bagno in marmo con set cortesia. La colazione buona e fornita. Consigliato a chi vuole vivere il centro nella tranquillità.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Al mio arrivo ho trovato una camera molto spaziosa e pulita e con uno stile di arredamento un po passato.
Anche se la camera matrimoniale con i due letti singoli avvicinati non si può sentire.
La posizione è fantastica e si hanno a due passi metropolitana negozi e ristoranti.
Se si trova un buon prezzo lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso 5 notti in questo albergo e il soggiorno è stato perfetto . Le stanze sono pulite e abbastanza grandi . Non è sicuramente un hotel di lusso ma molto valido . Il servizio è ottimo, sia per quanto riguarda la pulizia che per l'assistenza . Ho scelto questo albero in particolare per la posizione e non me ne sono pentita infatti si trova a pochi metri da Gran Via

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici