Recensito il 14 settembre 2016

albergo situato in una via appartata l albergo non si nota per niente receiption piccola e in un stile non certo di importanza poca accoglienza calorosa . l'ambiente della colazione piccolo arredato con sedie di legno da osteria. le vivande della colazione non al caldo e caffè e latte a richiesta portate in brocche e non lasciate al cliente ma servite solo 1 tazza . condizionamento rumoroso

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 13 settembre 2016

Hotel vicinissimo alla Gran Via il corso x eccellenza di Madrid, situato in una via tranquilla poco rumorosa. Fermate della metro vicinissime, stanza piacevolissima pulita, curata nei particolari con bollitore frigo e cassaforte bagno in marmo con set cortesia. La colazione buona e fornita. Consigliato a chi vuole vivere il centro nella tranquillità.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Al mio arrivo ho trovato una camera molto spaziosa e pulita e con uno stile di arredamento un po passato.
Anche se la camera matrimoniale con i due letti singoli avvicinati non si può sentire.
La posizione è fantastica e si hanno a due passi metropolitana negozi e ristoranti.
Se si trova un buon prezzo lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso 5 notti in questo albergo e il soggiorno è stato perfetto . Le stanze sono pulite e abbastanza grandi . Non è sicuramente un hotel di lusso ma molto valido . Il servizio è ottimo, sia per quanto riguarda la pulizia che per l'assistenza . Ho scelto questo albero in particolare per la posizione e non me ne sono pentita infatti si trova a pochi metri da Gran Via

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 giugno 2016

La posizione centralissima (praticamente sulla Gran Via) fa si che dall'albergo si possano raggiungere molto facilmente tutti i punti nevralgici di Madrid. Le camere sono un pochino piccole ma molto confortevoli e non manca davvero nulla: dal phon in bagno alla cassaforte, dal frigo bar al bollitore con tanto di the caldo (spettacolare dettaglio dopo una giornata stancante in giro per musei con tutta quella aria condizionata).
Il personale è davvero gentilissimo e, nonostante io abbia dimenticato a casa il codice del soggiorno che mi è stato regalato, si è fatto in 4 per aiutarmi a recuperare tutto! Ma mi raccomando, voi non fate come me, è davvero un casino per tutti!!

Consiglio sulle camere: Ai piani più alti i rumori della Gran Via sono più attutiti
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia