Recensito 22 giugno 2016

Hotel da tre stelle perfettamente nella norma. Ho soggiornato per tre notti e nonostante i rumori esterni mi sono trovato bene. Forse un po' datato ma pulito e in fase di ristrutturazione. Personale caloroso servizievole a ogni tua richiesta. La posizione è l'elemento migliore: nel cuore del centro di Madrid, in una traversa della Gran Via. Nel complesso, buon rapporto qualitá prezzo.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2016

Ho pernottato per tre notti in questo hotel sito in una zona centralissima (traversa della Gran Via tra piazza de Espana e Callao) e pedonale. Nell'hotel era presente l'impalcatura esterna in quanto stanno realizzando dei lavori, nulla di che per noi dato che di fatto di giorno siamo stati sempre in giro e quindi i lavori non ci hanno disturbati (tra l'altro ci hanno detto iniziare alle 9 di mattina). L'hotel è pulito e si presenta bene, peccato per la camera decisamente piccola ma dotata di ogni confort (aria condizionata, tv che di fatto non abbiamo usato, phon, cassaforte); il bagno ampio se relazionato alla camera e pulito. Il personale gentile e disponibile. Per quanto riguarda il prezzo, di sabato era decisamente alto pur considerando la posizione e l'hotel, tanto che abbiamo pernottato in un altro hotel, mentre negli altri giorni decisamente buono. Ottima la connessione WIFI gratuita in tutto l'hotel, compresa la camera al quarto piano. Non abbiamo provato né la colazione né tantomeno il ristorante (costo della sola colazione circa 10 euro a testa al giorno). Di notte la zona pur essendo al centro di Madrid è tranquilla e si dorme bene.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2016

Un albergo non grandissimo, ma con personale molto preparato e soprattutto una posizione ideale per visitare la città. Si trova in una traversa della Gran Via...praticamente due minuti a piedi e si è in centro. Unico neo, la stanza non era grandissima. Però ottima qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2016 da dispositivo mobile

Per il viaggio di nozze siamo stati a Madrid e soggiornato all'hotel Los Condes. Posizione ottima sulla Gran Via dalla quale é raggiungibile in 10 min a piedi Puerta del Sol, e comunque la fermata della metro Callao dista 50 mt. A noi é stata assegnata l'unica stanza del 7°piano, la 701: nessun rumore (apparte qualche cigolio delle funi dell'ascensore). A terra parquet, letto matrimoniale, armadio a muro molto spazioso. Il bagno ristrutturato aveva doccia grande, con box moderno in vetro.
Colazione abbondante con tortillas di patate, pane fresco, pane tostato, jamon serrano, formaggi e salumi locali per quanto riguarda il salato mentre per il dolce buonissimi i croissant con pasta sfoglia friabile e burrosa.
Personale gentile e disponibile, tutti sempre sorridenti. Nella zona comune sono disponibili quotidiani spagnoli, italiani e inglesi, riviste e libri. In tutto l'hotel é disponibile la connessione wifi.
Consigliabile a chi vuole riposare bene dopo aver passeggiato e visitato una cittá cosí vivace!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2016

Ho passato 4 giorni di vacanza a Madrid con la mia famiglia, l'hotel è in una posizione ottima per raggiungere i punti di maggior interesse della città, il personale molto gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western