“La mia piazza preferita”
Recensione di Plaza Mayor

Plaza Mayor
Prenota in anticipo
Altre info
Da 20,00 USD*
Tour notturno guidato a Madrid con spettacolo di
Al n.9 in classifica su 869 Cose da fare a Madrid
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018

Questa elegante piazza mi ha colpito per la sua maestosità e bellezza.
Nonostante le dimensioni, da fuori non si nota in quanto completamente cinta da palazzi.
Passeggiare sotto i suoi portici o attraversarle è sempre piacevole, sia di giorno, sia la sera.

Scrivi una recensioneRecensioni (21.488)

Recensito 31 maggio 2018

Piazza molto bella e caratteristica vicino al Palazzo Reale.
Consiglio di passarci ma non fermarsi a mangiare per il costo eccessivo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

La più bella piazza di Madrid per colori e per l ambiente spagnolo madrileno che si respira.colori dei palazzi e negozi rendono ancora più viva la piazza

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

È davvero una delle più belle piazze europee a mio parere. È bella sia la sera sia di giorno. Ci sono locali dove sedersi a mangiare ma credo siano molto turistici. Ad ogni modo merita assolutamente una visita

Vedi altre recensioni
Recensito 26 maggio 2018

Bella piazza quadrata. Ospita spesso delle manifestazioni e quindi non sempre è possibile godere del solo camminarvi. Lungo il perimetro, portici con negozi di monete antiche e filatelici. Caro mangiare nei ristoranti che vi si affacciano.

Gli utenti che hanno visto Plaza Mayor hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid
Madrid, Regione di Madrid

Conosci Plaza Mayor? Condividi la tua esperienza!