Prenota in anticipo

2.752
2.607
1.331
Recensito 2 giorni fa

Bella piazza , la sera pullula di turisti ed è occupata da tanti tavolini di altrettanti ristoranti che circondano la piazza ...diverse porte conducono a vari quartieri di Madrid ,in particolare la porta che con una breve scala ti porta al quartiere latino molto frequentato da turisti xche ricco di ristoranti anche ottimi .a ridosso del quale si trova il coloratissimo mercato di San miguel . Vi consiglio vivamente di andarci .

Recensito 2 giorni fa

Questa è una delle più grandi piazze di Madrid ricca di locali dove si può bere e mangiare ma sopratutto crocevia di mercati anche se ti da la sensazione di stare in una grande stanza dato che tutti e 4 lati ci sono edifici alti e maestosi da visitare

Recensito 2 giorni fa

Bella piazza completamente pedonale circondata da bei palazzi rossi con portici. Peccato al centro della piazza fossero installate file di stand in metallo per un mercato apparentemente stabile di libri, bigiotteria e altro. Un pò di accattonaggio sotto i portici.

Recensito 3 giorni fa da dispositivo mobile

Bellissima piazza quadrangolare con i palazzi che la delimitano da tutti i lati, sembra di essere chiusi dentro.

Recensito 4 giorni fa

la pianta rettangolare della piazza, la rigida ripetizione degli schemi architettonici sui 4 lati e la dimensione degli edifici che la delimitano, ne fanno una meta da visitare e magari da vivere, usufruendo dei molti locali che vi si affacciano.

Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

Una bella piazza, piena di piacevoli locali dove mangiare o bere qualcosa.
Tutto attorno ci sono palazzi rossi scuri di rilevante importanza, ed il bellissimo palazzo della Panaderia, con la facciata meravigliosamente dipinta.
Piazza da visitare, noi ci siamo fermati anche a pranzo ed è proprio un luogo piacevole.

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Plaza Mayor è la più grande piazza di Madrid a pianta rettangolare; si raggiunge facilmente dopo aver percorso la gran via.
Sui quattro lati della piazza e sotto il porticato si trovano tantissimi locali i dove è possibile mangiare o bere qualcosa.

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Bella piazza, purtroppo vi erano lavori di rifacimento della facciata. Piena di attività ristorative e dedicata alla vendita dei souvenir. Nient'altro.

Recensito 1 settimana fa

Bella piazza molto grande, abbiamo trovato in esposizione di scheletri in bicicletta allestiti per Hallowen....bella da farci una passeggiata

Recensito 1 settimana fa

Bellissima piazza cui si accede da una delle nove antiche porte, la più famosa sicuramente è L'arco de Cuchilleros, trovandosi in questo spazio contornato da grandiosi edifici colorati e dipinti. Ci si può fermare per una sosta, un pò di shopping artigianale o anche turistico. Punto di incontro per i madrileni e tappa irrinunciabile per chi visita la città!