“Ottimi aperitivi”

Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Barrio Salamanca
Recensito 22 gennaio 2018

Stavolta siamo passati solo a bere una birra.

Gli aperitivi sono molto gustosi, il menú da bancone è buono e accessibile

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cucina per nulla speciale, servizio scadente e prezzi decisamente alti.
Abbiamo mangiato 2 insalate di tonno ed una insalata mista, 3 birre piccole e un piattino di acciughe, pagando €87,70.
Ci hanno serviti su tavoli senza tovaglia e con tovaglioli di carta.
Da evitare.

Recensito 4 ottobre 2016

Locale famoso per il Cocido. Piatto tipico delle festività a Madrid meglio se consumato nei mesi freddi.... Io l'ho trovato buono, il prezzo forse un po' alto ma alla fine siamo usciti soddisfatti. Ho mangiato qui anche altre sere e non sono d'accordo con le recensioni che scrivono che le porzioni sono scarse, anzi !! Ambiente tipicamente spagnolo e personale simpatico

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

abbiamo cenato per caso incuriositi dal fatto che c'era molta gente per essere un locale fuori dagli itinerari turistici il prezzo forse è un poco alto però abbiamo mangiato un ottima carne e piatti locali lo consiglio

Recensito 3 marzo 2016

Qualità decisamente non eccezionale e prezzi leggermente più alti rispetto a tanti altri locali. Abbiamo ordinato tortillas e toast, e alla fine della cena avevamo più fame di prima! A mio avviso...bocciato!

Gli utenti che hanno visto Taberna de la Daniela Goya hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Taberna de la Daniela Goya? Condividi la tua esperienza!