“Decisamente no!”

Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Barrio Salamanca
Recensito 3 marzo 2016

Qualità decisamente non eccezionale e prezzi leggermente più alti rispetto a tanti altri locali. Abbiamo ordinato tortillas e toast, e alla fine della cena avevamo più fame di prima! A mio avviso...bocciato!

Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Tipica taverna madrilegna, chiassosa ma divertente.
Ottima tortilla di patate anche se un po salata. Buone verdure "a la plancha", bistecca di manzo con contorno di patate fritte, buona.
Il cibo viene cotto al momento con cucina e piastre a vista.
Includendo i due bicchieri di vino e due bottigliette di acqua 0,33 il conto è stato di 48 euro circa.
Forse un po' alto per quello che abbiamo ordinato, considerando il fatto che abbiamo mangiato ugualmente bene in altri ristorantini del centro, spendendo anche di meno.

Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

23.10, già tutti in giro a pulire il locale è a sbaraccare. Ristorante piuttosto Buono. Chiediamo un tavolo e ci viene detto che si può solo mangiare al bancone (). Un po' perplessi prendiamo posto. Veniamo serviti velocemente e, al contrario di quello che si potrebbe credere entrando, i piatti sono ottimi. Soddisfatto.

Recensito 2 gennaio 2015

Sotto le feste forse è il peggior momento per giudicare un locale.Servizio affannato in un ambiente tipico che attira gli avventori, cucina che personalmente non ha per niente entusiasmato, consigliato da loro vari assaggi ma niente di che. Abbiamo pagato più di 40 euro senza vino a testa.Meglio alla Mucca poco distante.

Recensito 10 dicembre 2014

Abbiamo scelto questo ristorante per la fama di miglior cocido di Madrid. Abbiamo ordinato come entrèe dei toast con cocido. Dopo qualche minuto ci è stato detto che quella sera non erano disponiobli (!!). Il resto è risultato appena sufficinete per sfamarci (Le patate piccanti non ve le consiglio). Vino della casa insufficiente per la Spagna.
Servizio svogliato e frettoloso. C'erano 6 clienti e non vedevano l'ora che ce ne andassimo.
Pazienza. Abbiamo sbagliato noi.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Taberna de la Daniela Goya hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Taberna de la Daniela Goya? Condividi la tua esperienza!