“Bad choice”

Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Barrio Salamanca
Recensito 10 dicembre 2014

Abbiamo scelto questo ristorante per la fama di miglior cocido di Madrid. Abbiamo ordinato come entrèe dei toast con cocido. Dopo qualche minuto ci è stato detto che quella sera non erano disponiobli (!!). Il resto è risultato appena sufficinete per sfamarci (Le patate piccanti non ve le consiglio). Vino della casa insufficiente per la Spagna.
Servizio svogliato e frettoloso. C'erano 6 clienti e non vedevano l'ora che ce ne andassimo.
Pazienza. Abbiamo sbagliato noi.

Recensito 16 novembre 2014

Attirati dall'ambiente tipicamente spagnolo e dal numero di persone al bancone, io e la mia ragazza siam entrati nella Taberna de la Daniela Goya.

Ascoltati i consigli della cameriera, abbiam ordinato le classiche crocchette di prosciutto e formaggio, fatte in casa e fritte al momento, una empanada di pesce, una tortilla con cipolla e della morcilla, ovvero del sanguinaccio insaccato, fritto e saltato su del vino rosso.

Molto apprezzato il fatto che tutto venisse fatto al momento e non riscaldato al microonde come accade in tanti locali turistici. L'esperta cameriera è stata un po' troppo pressante nel proporci di mangiare altro ed è parsa un po' insoddisfatta quando non abbiamo ordinato il dolce e il caffè. L'ambiente, inoltre, non è per chi ama pace e tranquillità poichè, nell'ora delle tapas, si riempie di gente che ha finito di lavorare.

Sicuramente un'esperienza consigliata a chi vuole provare dell'ottima cucina spagnola in un ambiente vivace e tipico

Recensito 10 settembre 2014

Se siete da queste parti in estate e vi propongono il cocido sappiate che non è un pietanza particolarmente estiva.. infatti è essenzialmente carne lessa.
A parte un discreto antipasto e dei primi a base di brodo (una specie di gramigna in brodo abbastanza saporito) la pietanza principale si è mostrata essere un piatto di carne lessa di vario tipo (maiale, pollo, manzo e salsicce non ben definite) e verdure lesse..
Prezzo medio, forse alto per mangiare del lesso...
Il locale è comunque carino se non fosse che i tavoli sono troppo vicini.
Non mi è particolarmente piaciuto il vino, probabilmente abbiamo preso una bottiglia non eccelsa di cui non ricordo il nome.

Recensito 9 giugno 2014

non abbiamo preso il famoso cocido ma tre raciones a base di pesce: pulpo a la gallega, bacalao rebozado ed empanadas de bacalao, tutti i piatti erano molto buoni, il pulpo eccezionale, forse le porzioni un po' scarse. il servizio è veloce e le cameriere simpatiche e molte gentili. il locale è molto bello e situato in una zona tranquilla. buono il vino bianco. prezzi un po' alti per non essere un locale proprio in centro, comunque buono.

Recensito 23 aprile 2014

Abbiamo mangiato molto bene ed abbiamo pagato il giusto. Le porzioni erano abbondanti e di ottima cucina tradizionale madrilena. Se volete mangiare il cocido madrileno dovete andarci a pranzo perché a cena non l'abbiamo trovato.

Gli utenti che hanno visto Taberna de la Daniela Goya hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Taberna de la Daniela Goya? Condividi la tua esperienza!