“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Cerveceria La Mayor

Cerveceria La Mayor
Al n.108 in classifica su 12.262 Ristoranti a Madrid
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: La Latina
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Paella divina, sia quella di mare sia quella al nero di seppia. Localino non grandissimo, strutturato come un mini pub! Consigliatissimo

Recensito 19 maggio 2018

prima sera a Madrid questa settimana e abbiamo fatto centro!Mangiato bene, buona la paella e il baccalà con peperoni. ottima la scelta e varietà di birre! locale spartano piccolo ma ottima la cena. vale una visita!!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cerveceria vicino cattedrale almudena con birre ottime specialmente la kwak
Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato il posto per caso, siamo entrati verso le 15 per pranzare dopo una giornata in giro per Madrid.
La birreria è piccola e quindi abbiamo dovuto aspettare una mezz'oretta scarsa che si liberasse un tavolo. Basta chiedere ai ragazzi e nel frattempo ci siamo bevuti una birretta piccola (insieme vi portano un piccolo piattino con olive e formaggio, offerti dalla casa).
Hanno 6 o anche più spine di birre locali e birre internazionali. Ottima la Weiss, poi una Pils non filtrata e la famosa Kwak sempre alla spina servita rigorosamente nel suo bicchiere a clessidra. Hanno anche molte birre in bottiglia, sicuramente troverete quella che fa per voi.
Abbiamo preso come antipasto un tost con formaggio di capra e marmellata ai frutti di bosco che era strepitoso e poi io ho preso il pimento con bacalao (peperoni ripieni con baccalà accompagnati da una salsina ottima) e una stufato di manzo con una salsa al cacao e purè. Questi sono solo due dei numerosi piatti e bruschette che offre il menù, per non parlare appunto delle birre.
Loro sono stati gentilissimi e abbiamo pranzato con soddisfazione leccandosi i baffi.
Porzioni abbondanti e prezzi medio bassi, la consiglio se volete mangiare dei piatti tipici ma diversi dal solito.
STRACONSIGLIATA!!!

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Piccola birreria in centro di Madrid dove poter assaggiare una quantità straordinaria di birre di tutti i tipi e di vari paesi!!! Personale giovane e simpatico, rapporto qualità prezzo buono,ma provare!!

Gli utenti che hanno visto Cerveceria La Mayor hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid
Madrid, Regione di Madrid

Conosci Cerveceria La Mayor? Condividi la tua esperienza!