Recensioni (2.897)
2.897 risultati
1.149
1.149
Recensito 25 maggio 2018

hotel grande ma lo staff è sempre a disposizione per ogni eventuale necessità. l'unico problemino era che facendo la doccia la guarnizione del vetro faceva travasare acqua che allagava il bagno , ma non è grave. camere pulite e spaziose.Doppi vetri nelle camere.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2018

Madrid é bellissima,ma stancante,per cui rientro alle 16,camera non ancora fatta.Bussa la staff manager,non una parola in inglese e dico che in quel momento desidero riposare,quando esco alle 17 metto il cartello per rifarmi la camera.Rientro quasi alle 22 ,camera non fatta ancora.A quell’ora , stanca morta dovrei stare ai loro comodi per rifarmi la camera e rifiuto. Al pagamento chiedo un piccolo sconto per questo disservizio,ma niente.
Si danno arie da 4 stelle..........

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Hotelssantodomingo, Departamento Comercial y Marketing alle Hotel Santo Domingo Madrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Gentile Annamaria,

Ci dispiace moltissimo che il suo soggiorno sia stato influenzato dalla situazione descritta e ci scusiamo per questo.
La nostra intenzione è ogni giorno di rendere i nostri clienti dei soggiorni soddisfacenti. Per questo motivo, il suo commento è stato trasferito alla direzione dell'hotel per essere esaminato e impedire che accada di nuovo in ogni caso.

Un gentile saluto,

Teresa Amigo
Departamento Comercial y Marketing
Hotel Santo Domingo

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti con gentilezza premura pulito stanza a dimensioni giuste grande bagno fornito di tutti i confort centrale e ben servito metro bus Taxi etc sicuramente lo consiglio anche per famiglie

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Hotelssantodomingo, Departamento Comercial y Marketing alle Hotel Santo Domingo Madrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Gentile "antongalli",
Grazie per i commenti positivi sulla posizione e sulla stanza del nostro Hotel.
Siamo lieti di sapere che ha goduto di un piacevole soggiorno.

Grazie per la raccomandazione per altri clienti.

Attentamente,

Teresa Amigo
Departamento Comercial y Marketing
Hotel Santo Domingo

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Camera tripla troppo piccola per una coppia con bimba di 7 anni.
Il 9 aprile la temperatura a Madrid era di 4* centigradi e al nostro arrivo in camera l’aria condizionata era spenta e la finestra del bagno era spalancata.
Saponi da scorticare la pelle anche ad un coccodrillo.
Muri troppo sottili e rumori del vicino come se fosse in camera nostra.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend bellissimo! Metà marzo tempo pazzerello ma compagnia e cotta perfetti per divertirsi. Hotel accogliente personale gentile e disponibile, ottima pulizia .
Hotel centrale è vicino a tutto ciò che può servire.
Lo consiglio a tutti e buon divertimento

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici