“Ottimo per una colazione ricca ed abbondante”
Recensione di Harina

Harina
Al n.109 in classifica su 206 Pasticcerie e gelaterie a Madrid
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Paseo del Prado
Recensito 28 dicembre 2017

Locale informale ottimo per colazioni. Selezione ampia, prezzi medio alti, ma qualità superiore. Personale gentile. Affollato, ma gradevole.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Oggi dopo aver camminato verso il parco abbiamo deciso di prendere un caffè.
L'odore e il profumo dei dolci e del pane ci ha inebriato. Colpiti dalla quantità di delizie esposte ci siamo accomodati fuori a godere del panorama. Sicuramente più costoso di altri bar, ma ne vale la email soffermarsi per la suggestione visiva e soprattutto olfattiva del luogo

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui a pranzo, dopo averla scoperta su Instagram e devo dire che la pizza era molto buona , leggera e con buoni prodotti, il personale cortese e disponibile , il locale all' interno era molto bello e ben curato, i prodotti di gran qualità e veloci nelle portate, consigliato

Data della visita: settembre 2017
Recensito 6 marzo 2017

Locale moderno e curato, personale gentilissimo e disponibile e soprattutto cibo super! La qualità del cibo è ottima, i piatti sono sfiziosi e presentati molto bene. Mi sono recata in questo locale per un brunch domenicale con le mie amiche e siamo rimaste tutte entusiaste! Ognuna di noi ha preso un menù per il brunch diverso e molto buono, i prezzi sono contenuti, ci sono menù anche da 12 euro. Per non parlare della pasticceria che è fantastica, la vetrina dei dolci farebbe impazzire chiunque.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 5 agosto 2016

Non metto in dubbio la qualità dei loro prodotti, ma pagare un bacadillo Jamon da asporto euro 8,20 è una ladrata. Ero di fretta ed ho ordinato al volo..Preciso che era un piccolo panino ai cereali con tre fettine di prosciutto !!! Prima di ordinare verificate i prezzi.

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Harina hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Harina? Condividi la tua esperienza!