“semplice ma il massimo”

Classificato al n.148 di 436 hotel a Madrid
Varese, Italia
“semplice ma il massimo”
Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato dal 6 al 9 gennaio 2012. Hotel pulito, accogliente. La camera con arredamento moderno, semplice ma tenuto bene, non è grandissima, ma c'è spazio ai lati dei letti e posto per lasciare le valige,non ha la moquette ma il parquet, tv, bagno con doccia doppia. Il personale della reception disponibile 24 /24 ore è gentile, ti da tutte le informazioni necessarie per visitare la città, a noi ha prenotato lo spettacolo di flamenco con guida. Si possono lasciare le valige se devi lasciare la camera e hai il volo di rientro il pomeriggio tardi. Si trova in centro a due minuti dalla Gran Via, dalla zona pedonale che porta alla Plaza del Sol. Noi non abbiamo fatto l'abbonamento ai mezzi perchè era tutto vicino. Dall'aereoporto 45 minuti con la metro (3 cambi) - fermata metro 30 metri (santo domingo)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Belluno
Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo hostal per le nostre vacanze natalizie. La stanza era molto accogliente, ben arredata e riscaldata, la doccia con l'idromassaggio! Le stanze sono pulite quotidianamente e il personale è molto cortese e disponibile. L'unico neo sono i muri un po' sottili (ma solo se si hanno vicini un po' maleducati). La posizione è strategica, a due passi dalla metro e dai luoghi di maggiore interesse; non abbiamo mai utilizzato la metro (se non per raggiungere l'aeroporto). Un'ottima scelta! da consigliare..

Recensito il 23 dicembre 2011

L'hotel ha una posizione fantastica che permette di raggiungere tutte le piazze centrali anche a piedi. Nonostante l'abbonamento fatto alla metro (3 gg 13 € a persona) l'abbiamo utilizzata veramente poco!Comunque la fermata più vcina è Santo Domingo. Le camere sono piccole ma arredate con gusto. Il personale alla reception molto gentile.ci ha fornito di cartina e indicato I posti da vedere, ci hanno tenuto I bagagli l'ultimo giorno.

Recensito il 9 dicembre 2011

Siamo stati 5 giorni all'Hostal Gala. Personale disponibilissimo 24 h, molto accogliente. È al secondo piano di un palazzo ed entrare dal portone ti fa sentire davvero a casa. La zona è centralissima, sotto c'è la metro Santo domingo e a pochi minuti a piedi ci sono le fermate di Opera e Callao. Tutto il centro è raggiungibile a piedi con piacevoli passeggiate. Decisamente consigliato per chi vuole viversi Madrid!

Ozzano dell'Emilia, Italia
Recensito il 29 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in novembre 5 giorni. Posizione eccellente. La fermata del metro Santo Domingo e' dall'altra parte della piazza.Molto comodo perche' si possono raggiungere i luoghi di maggior interesse a piedi. Le camere sono carine, pulite bagno con doccia idro.Rapporto qualita'/prezzo molto buono.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna
Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato A fine agosto in questo ostello. Alla partenza eravamo un po titubanti visto il basso prezzo pagato pensavamo di incorrere in una fregatura dato che dal sito ci sembrava molto bello. Dobbiamo invece ricrederci. Camere belle e moderne, pulizia centilezza ed una posizione unica. Tutto perfetto insomma ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Torino, Italia
Recensito il 23 luglio 2011

Hostal pulito e piacevole. Staff molto disponibile e presente 24 ore su 24. Posizione eccellente: si può comodamente visitare la città a piedi (5 minuti dal Palazzo Reale), a pochi metri si trovano due fermate della metro. Colazione non inclusa, ma al mattino mettono a disposizione merendine confezionate gratuite per gli ospiti e sono disponibili macchinette per bevande calde e fredde. Ottima sistemazione. Wi-fi gratuito.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hostal Oriente
Chueca
Hostal Zamora
Hostal Zamora
N. 193 di 436 a Madrid

Conosci Hostal Gala? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Gala

N. 74 hotel romantici a Madrid
N. 86 hotel per famiglie a Madrid
N. 98 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:1 stella/e — Hostal Gala 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Gala. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Gala Madrid
Hotel Gala Madrid