Recensioni (1.918)
1.918 risultati
1.456
1.456
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione strategica, appartamenti spaziosi puliti e arredati bene. Colazione abbondante, grande scelta per ogni esigenza. Un plauso per Pedro che alla reception ci ha fornito tutte le info per le location meglio di una guida.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 novembre 2017

Abbiamo trovato una buona offerta su trip advisor ed e stata proprio una bella fortuna.
Posizione ottima con camera vista palazzo reale,colazione eccezionale con tanto salato e frutta fresca.
Personale sempre attento e disponibile...

Consiglio sulle camere: Camera 67 e 68
Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 6 settembre 2017

E' sempre un problema quando si è in 5 trovare un albergo che abbia camere grandi e abbia buona qualità prezzo. Siamo stati a Madrid diverse volte e per questo ultimo soggiorno abbia optato per questa struttura. L'appartamento era enorme è davvero pulito. La vista sul Palazzo Reale meravigliosa, la zona centrale ma molto tranquilla. Colazione abbondante e di qualità. La cena in terrazza e'assolutamente da provare per la vista meravigliosa. Personake gentilssimo. Parcheggio per l'auto accanto all'albergo con ascensore interno.

Consiglio sulle camere: Le camere con vista sono più care ma vale la pena
Recensito il 2 settembre 2017

... praticamente in centro a Madrid, di fronte ad una delle cose più belle da visitare: Palazzo Reale. Personale di reception cordialissimo, ampio appartamento (circa 50 mq) in stile moderno pulito e funzionale. Colazione varia ed abbondante.
Al 7° piano una terrazza stupenda con vista su Palazzo Reale dove è possibile fare aperitivo e cena.

Recensito il 16 agosto 2017

L'intero edificio è disseminato di opere d'arte contemporanea (nella hall, sui piani, sul terrazzo... persino fuori!): libellule colorate giganti, fantasie di ombrelli e molto altro ancora. Ma il bello non finisce qui: siamo stati accolti in una stanza che assomigliava più ad un mini appartamento da quanto era grande. Al suo interno abbiamo trovato: cucinotto perfettamente funzionante dotato di vettovaglie, forno a microonde, frigo. Bagno splendido con mega-doccia e tutto l'occorrente per pulirsi (shampoo, bagno doccia, crema corpo, fazzoletti, bicchieri, pettinino di plastica, sapone e persino rasoio) e bidé. Oltre a questo, ampio armadio con cassaforte e ferro a vapore con relativo piano da stiro. Avevamo anche due TV satellitari che prendevano moltissime reti internazionali (inglesi, italiane, francesi, tedesche, coreane, russe, arabe...) e ovviamente Wi-Fi gratuito piuttosto veloce. Stanze molto comode e silenziose con arredamento nuovo e soprattutto pulitissime con cambio lenzuola quotidiano. Personale cordialissimo, preparato e sempre disponibile e la cosa credo più importante quasi tutti parlano italiano. Un saluto in particolare alla proprietaria sig.ra CHARO che ci ha accompagnato all’interno del museo presente in albergo dove vi sono auto d’epoca e motociclette risalenti ai periodi 1918 – 1965. Per la colazione abbiamo deciso di farla in Hotel. L'area per mangiare è molto bella e luminosa, decorata con dei fiori splendidi a gambo lungo. Il buffet comprendeva diverse tipi di bevande, frutta fresca, pasticcini, caffè, the, yogurt e anche una serie di pietanze salate. L'albergo ha anche uno splendido terrazzo dove si può ammirare il palazzo reale in tutto il suo splendore. Tutte le stanze sono insonorizzate. Per ciò che concerne la posizione, a livello di trasporti è strategica nel senso che si è molto vicini alla fermata di Principe Pio e al suo relativo centro commerciale. Ottima esperienza. In zona ci sono dei locali per pranzare o per cenare ma avendoli provati tutti quelli presenti non posso che elogiare una struttura in particolare ovvero LOREDO (e se andate chiedete di RICCARDO) prezzi veramente alla portata e vera cucina spagnola La struttura si trova a 5' a piedi dal palazzo Reale e plaza de Oriente, tra due fermate della metro Plaza de Espana e Principe Pio (la prima al max a 10', la seconda a poco meno di 10'). Se tornerò a Madrid questo sarà sicuramente il mio hotel.
Saluto cordialmente la sig.ra Charo, Pedro, Roberto e Monica.

Consiglio sulle camere: Consiglio piano 6 e 7