Recensioni (1.890)
1.890 risultati
1.429
1.429
Recensito 2 settembre 2017

... praticamente in centro a Madrid, di fronte ad una delle cose più belle da visitare: Palazzo Reale. Personale di reception cordialissimo, ampio appartamento (circa 50 mq) in stile moderno pulito e funzionale. Colazione varia ed abbondante.
Al 7° piano una terrazza stupenda con vista su Palazzo Reale dove è possibile fare aperitivo e cena.

Recensito 16 agosto 2017

L'intero edificio è disseminato di opere d'arte contemporanea (nella hall, sui piani, sul terrazzo... persino fuori!): libellule colorate giganti, fantasie di ombrelli e molto altro ancora. Ma il bello non finisce qui: siamo stati accolti in una stanza che assomigliava più ad un mini appartamento da quanto era grande. Al suo interno abbiamo trovato: cucinotto perfettamente funzionante dotato di vettovaglie, forno a microonde, frigo. Bagno splendido con mega-doccia e tutto l'occorrente per pulirsi (shampoo, bagno doccia, crema corpo, fazzoletti, bicchieri, pettinino di plastica, sapone e persino rasoio) e bidé. Oltre a questo, ampio armadio con cassaforte e ferro a vapore con relativo piano da stiro. Avevamo anche due TV satellitari che prendevano moltissime reti internazionali (inglesi, italiane, francesi, tedesche, coreane, russe, arabe...) e ovviamente Wi-Fi gratuito piuttosto veloce. Stanze molto comode e silenziose con arredamento nuovo e soprattutto pulitissime con cambio lenzuola quotidiano. Personale cordialissimo, preparato e sempre disponibile e la cosa credo più importante quasi tutti parlano italiano. Un saluto in particolare alla proprietaria sig.ra CHARO che ci ha accompagnato all’interno del museo presente in albergo dove vi sono auto d’epoca e motociclette risalenti ai periodi 1918 – 1965. Per la colazione abbiamo deciso di farla in Hotel. L'area per mangiare è molto bella e luminosa, decorata con dei fiori splendidi a gambo lungo. Il buffet comprendeva diverse tipi di bevande, frutta fresca, pasticcini, caffè, the, yogurt e anche una serie di pietanze salate. L'albergo ha anche uno splendido terrazzo dove si può ammirare il palazzo reale in tutto il suo splendore. Tutte le stanze sono insonorizzate. Per ciò che concerne la posizione, a livello di trasporti è strategica nel senso che si è molto vicini alla fermata di Principe Pio e al suo relativo centro commerciale. Ottima esperienza. In zona ci sono dei locali per pranzare o per cenare ma avendoli provati tutti quelli presenti non posso che elogiare una struttura in particolare ovvero LOREDO (e se andate chiedete di RICCARDO) prezzi veramente alla portata e vera cucina spagnola La struttura si trova a 5' a piedi dal palazzo Reale e plaza de Oriente, tra due fermate della metro Plaza de Espana e Principe Pio (la prima al max a 10', la seconda a poco meno di 10'). Se tornerò a Madrid questo sarà sicuramente il mio hotel.
Saluto cordialmente la sig.ra Charo, Pedro, Roberto e Monica.

Consiglio sulle camere: Consiglio piano 6 e 7
Recensito 11 agosto 2017

In sintesi:
Personale reception: Professionale ma non vi aspettate troppo. voto 6
Prima colazione: Buona ma poco variegata. Voto 6
Personale di sala: Gentile e disponibile. Voto 8
Appartamento. Grande, spazioso, con tutto l'indispensabile. Letti comodi. Voto 9
Posizione centralissimo. Proprio di fronte al palazzo reale. Sulla terrazza un bar panoramico visitato ogni sera da persone che non sono clienti dell'hotel. Voto 10
PULIZIE. Nota dolente. L'appartamento all'arrivo è pulito solo che per tre giorni su tre la signora addetta alle pulizie ha bussato alle 17 per pulire. Se c'è un orario in cui i turisti sono in camera probabilmente è proprio quello. Dopo una giornata in giro si torna in hotel per riposarsi qualche ora e prepararsi per la serata. Voto 2
Wi-fi. Buona la rete internet. Voto 8.

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Trovare così in alto questo hotel. Ci ho passato una splendida serata con quattro amici di Madrid. Se potete prenotate e godetevi il tramonto sul Palazzo reale e una cucina di ottimo livello, mai scontata. Personale piacevolissimo e la spesa meritata (meno di quanto le foto farebbero pensare). Posto magico.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso con mio marito otto notti in questo moderno ed ottimo hotel classificato 3 stelle ma secondo me ne vale 4. Pulizia impeccabile, disponibilità gentilezza ed accoglienza dello staff alla reception al massimo livello. Alcuni parlano italiano, c'è Claudia una efficiente ragazza di Verona sempre prodiga di buoni consigli. Situato vicino al Palazzo Reale e a tante attrazioni raggiungibili in poco tempo sia a piedi che con diversi bus che fermano in prossimità.
La stanza comoda spaziosa silenziosa ed accogliente in verità è un monolocale con cucina ( noi eravamo al quinto piano senza vista palazzo quindi non sulla via).
La colazione abbondante e varia che abbiamo avuto inclusa in quanto eseguito la prenotazione tramite trip. Wi-Fi velocissimo in hotel ma con la possibilità di essere sempre connessi anche all'esterno ( anche questo servizio per noi compreso dalla prenotazione con trip).
Ciliegina sulla torta: la terrazza al settimo piano con una incantevole vista sul palazzo reale( tutte le foto del sito internet veritiere!). Il 24/5 é stata organizzata una bella serata sulla terrazza da una ragazza milanese: la efficiente e molto disponibile Valeria Polito, con cena oppure solo consumazione bar.
Cosa altro posso aggiungere? Se tornerò a Madrid questo sarà sicuramente il mio hotel!! Se voi che leggete siete ancora dubbiosi non esitate a sceglierlo ne sarete ripagati.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
JardinesdeSabatini, Director de Relaciones con Clientes alle ApartoSuites Jardines de Sabatini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2017

Gentile cliente,
Grazie mille per le sue gentili parole sul nostro Hotel e per averci scelto durante il suo soggiorno a Madrid. Per noi è molto importante sapere cosa vi sia piaciuto e vedere che i nostri clienti sono soddisfatti del nostro servizio.

Saremo davvero lieti di darvi il benvenuto nel nostro Apartosuite Jardines de Sabatini nella vostra prossima visita a Madrid

Cordiali saluti,

Cristina Pintor