“Niente di che!” Punteggio 3 su 5

Al n.3.942 in classifica su 10.434 Ristoranti a Madrid
Fascia prezzo: 15 US$ - 23 US$
Cucina: Pesce, Spagnola
Per: Pasti economici, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Huertas
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Niente di che!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Abbiamo deciso di mangiare in questa Taberna dopo aver letto i numerosi commenti positivi ma non sono rimasta affatto soddisfatta. Per chi non mangia pesce lo sconsiglio vivamente, per chi lo mangia e lo conosce bene non è così entusiamante. Il famoso polipo non è altro che polipo bollito, tagliato e condito con olio e sale, buono ma non mi sembra nè sta gran fatica e nè sta gran specialità da rimanere così esterefatti. Altro piatto ordinato sono le cozze al sugo ....terribili e il sugo è immangiabile. Quanto al posto è carino, molto affollato e il servizio è veloce per la quantità di gente che c'è. Ho mangiato molto molto meglio da altre parti. Ognuno ha il suo gusto a me non ha detto nulla e non mi ha affatto entusiasmato. Forse troppa aspettativa.

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Posto caratteristico dove assaporare le specialità locali a prezzi contenuti e senza pretese!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Sono stata in questo posto di sabato sera con una amica avendo visto le buone recensioni di Tripadvisor.

Il posto è molto affollato infatti appena arrivate la cameriera italiana ci ha segnato in lista e abbiamo atteso fuori il nostro turno (il tempo di bere un bicchiere di vino nel bar di fronte).

Si tratta di una taverna dove si respira un' atmosfera tradizionale, l'ambiente è molto informale e senza nessuna pretesa.. quello che piaceva a noi!! Abbiamo ordinato un raciones grande di polipo alla Maceira (buonissimo polipo con patate), delle polpette di baccalà e dei calamari fritti e una bottiglia di vino. A mezzanotte circa hanno preparato una sorta di digestivo super alcolico. Hanno spento le luci e hanno incendiato il tutto facendo un piccolo spettacolo di fuoco!

Mangiato bene e speso molto poco!!! Risultato: soddisfatta e lo consiglio agli amanti di atmosfere casarecce e ai buongustai di cucine tipiche!!

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 225 voti utili
“Caratteristica taverna galiziana con ottimo rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

Nella movimentata Calle de las Huertas questa sempre affollata taverna galiziana è uno dei migliori posti di ristoro della zona. Camerieri gentili ed efficienti, piatti ottimi che vanno dalle tapas ai piatti serali molto abbondanti. Con 10-15 euro si mangia abbastanza per sentirsi sazi. Ottimo - e non è sempre così in Spagna - anche il vino. I piatti del giorno a base di riso e pesce sono squisiti. Il "pulpo gallego" è cucinato a regola d'arte. Buoni anche gli assaggi di formaggi. Evitate i soliti calamari fritti di Madrid, che vanno mangiati solo al Bar Santurce, vicino Tirso de la Molina, dove sono davvero calamari freschi. L'atmosfera è allegra il locale è tipico. Consigliatissimo!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Favoloooso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Siamo stati una prima sera in questa taverna molto tipica e abbiamo trovato il cibo così eccellente che ci siamo tornati anche la seconda (e ultima ) sera !!!! I piatti che abbiamo assaggiato sono stati: il merluzzo ripieno di gamberetti in un sugo rosso squisito, una specie di stufato di polpo, fagioli con le vongole, polpo gallego, ottimi anche la sangria e i dolci. Le patatas bravas e i peperoncini di contorno erano prelibati. Lo consiglierei vivamente, bisogna andare verso le 20 o si trova coda. L'unico problema e' che, finito di mangiare, ti portano il conto e devi andartene subito vista la coda di gente fuori che aspetta di entrare.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Atmosfera imperdibile!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Attirato dalle recensioni positive, ho deciso di provarlo insieme alla mia ragazza. Cibo nella media, ma il dolce era veramente buono (siamo tornati una seconda volta proprio per riassaggiare il dolce)! Da non perdere lo spettacolo tipico galego con un grande recipiente di alcol infuocato agitato al buio creando degli effetti bellissimi!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Taberna Maceira hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Taberna Maceira? Condividi la tua esperienza!