“Ottimo pranzo”

lun 22/7
20:00
Al n.14 in classifica su 13.793 Ristoranti a Madrid
Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo provate le croquettas le uova con i gianchetti e il jamon per finire la torta ai tre cioccolati .
Da notare il gin tonic offerto .
Bravissimi e gentilissimi David e Menchi che ci hanno servito .
Torneremo sicuramente

Data della visita: giugno 2019

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Buon ristorante!
I camerieri molto simpatici !
Il pesce optimo !
Tornerenmo a Madrid
Saluti d Napoli!

Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cena tranquilla in un locale bello e pulito
Cena ottima carta vini molto fornita
Antonio il cameriere n.*1 si adopera al massimo x farti sentire a casa! Lo consiglio

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cena in famiglia in orario da famiglia con bambini piccoli (19,30). Ci hanno accolti molto bene e il cibo era squisito, rabo de toro consigliato. Locale tranquillo adatto a tutti, buono il vino e il cibo.

Data della visita: maggio 2019
Antonio30061954, Gerente alle La Gaditana Castellana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2019

Ciao, Favio. Grazie mille per la tua opinione. Siamo molto felici di sapere che ti è piaciuto il nostro ristorante andaluso e in particolare il nostro pluripremiato Rabo de toro, ci piacerebbe averti di nuovo molto presto a La Gaditana.

Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cercavamo un posto carino dove mangiare ma non avendo prenotato ci hanno sistemato nella dependance centrale in mezzo alla strada ero un po’ dispiaciuta.... ma alla fine invece mi sono dovuta ricredere, il posto era caldo e accogliente e la gentilezza di Jose e Antonio mi hanno fatto sentire un calore familiare. Abbiamo mangiato benissimo dalla carne al pesce tutto molto buono e anche molto scenico nella presentazione il prezzo ottimale abbiamo speso 106€ in 4 ma mi aspettavo veramente molto di più per quanto abbiamo mangiato !! Grazie

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto La Gaditana Castellana hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci La Gaditana Castellana? Condividi la tua esperienza!