Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 11 gennaio 2020

Hotel enorme, freddo, camera comoda ma ci hanno dato il bagno per disabili ed era molto scomodo. In pieno centro, ottima posizione, troppo grande e impersonale la colazione un caos. Splendida terrazza con vista.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 gennaio 2020

Hotel situato in centro città sulla via principale dello shopping. Facilmente raggiungiungibile dall'aeroporto con taxi 30€ tariffa fissa. Hall spaziosa e luminosa. Bar panoramico eccezionale accesso gratuito per gli ospiti dell'hotel. Colazione molto fornita si può trovare di tutto. Pulizia nella norma. Si raggiungono facilmente a piedi tutti i posti più caratteristici. Prado non vicinissimo. Insonorizzazione camera buona. Temperatura camera regolabile a piacimento. Ottima vista dai piani più alti.
Personale cortesissimo. WiFi veloce e gratuito. Prezzo ottimo considerata l'occasione trovata. E' andato tutto veramente bene

Consiglio sulle camere: Piani alti vista plaza espana
Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 7 gennaio 2020

hotel centrale praticamente sulla gran via., vicinissimo alla metro,stanza impeccabile ,grande, luminosa.colazione eccezionale estremamente diversificata e di buona qualità,sky bar al 27 piano con un panorama mozzafiato, palestra valida.unica pecca i 6 ascensori insufficienti nella fase di massimo utilizzo (colazione). prezzo medio alto. Augusto

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 6 gennaio 2020

hotel assai centrale e collagatissimo (praticamente sopra la stazione della metropolitana). Ristrutturato e riaperto da pochissimo. Ho trovato le camere ben pulite ed arredate (con arredo minimale ma funzionale). Personale cortese. Stupenda la terrazza all'ultimo piano molto affollata per la presenza del bar aperto anche alle persone che non soggiornano all'hotel (per i clienti dell'hotel c'è un accesso dedicato e sempre gratuito). Microscopica la piscina presente sul tetto. Rapporto qualità prezzo elevato e se avete la fortuna di avere una camera ad un piano alto i soldi sono veramente ben spesi. noi abbiampo preso la camera con il balcone con un piccolo sovrapprezzo che vale veramente la pena per il panorama. Consigliato

Consiglio sulle camere: camere ai piani più alti con il balcone
Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 2 gennaio 2020

Ci siamo trovati benissimo! servizio excelente, personale cortese e disponibile, colazione internazionale ottima, possibilità di accedere al 27* piano che permette di vedere Madrid dall’alto.. paesaggio mozzafiato ! L’albergo si trova affianco all’ingresso della metropolitana.

Data del soggiorno: dicembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con riu.com