Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“bello ma rumoroso”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Petit Palace Santa Barbara
Classificato al n.32 di 438 hotel a Madrid
Certificato di Eccellenza
Milano
Contributore livello
58 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 51 voti utili
“bello ma rumoroso”
Recensito il 23 aprile 2012

La struttura si trova proprio nelle immediate vicinanze della fermata della metro Alonso Martinez, in Plaza Santa Barbara, area piena di locali con tavolini all'esterno; il che se da una parte è una nota positiva dall'altra invece no: tutti conoscono la fama della movida di Madrid, la vita notturna va avanti fino al mattino, ed i serramenti non sono isolati acusticamente.....
L'hotel è bello con un design quasi minimalista, vagamente ispirato alle nuove tecnologie.
Se siete una coppia fate attenzione a NON scegliere camere matrimoniali con letti separati, sono allestiti esattamente come letti separati e poi accostati, se provate a passare da un letto all'altro rischiate di cadere, in quanto sono dotati di ruote per agevolarne il movimento.
Bagno bello ma senza il bidet, peccato che fra le classiche cose da bagno non ci siano ciabattine, crema e cotone....
troppo esigente?????

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, gambadilegno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagerSBA, Gerente alle Petit Palace Santa Barbara, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Egregio Sig/Sigra

Grazie mille per il tempo che ha speso nel scrivere su di noi in Tripadvisor.

Mi dispiace tantissimo per il rumore che le ha causato problemi. Propio come ha descritto prima, la vita notturna in Madrid e’ molto intensa e animata fino a tarda notte. E anche se le finestre delle stanze sono dotate di sistema per evitare il rumore, L’hotel si trova nel centro della citta, in un Piazza con vari locali e pub ed e’ impossibile evitare i rumori.

Sfortunatamente, non tutte le stanze sono dotate di letto matrimoniale. Le ruote che lei menziona, sono presenti per poter facilitare il lavoro delle cameriere alla ora di puliré le stanze, e inoltre per poter dare la opportunita a quei clienti che preferiscono separare i letti nel momento del riposo. Per quanto riguarda il bidets non ne abbiamo in nessuna stanza.
Spero che nel momento in cui dovra recarsi a Madrid, si ponga direttamente in contatto con me per poterla salutare darle una stanza con un letto matrimoniale e assicurarmi che in stanza trovera pantofole, accappatoio.

Cordiali Saluti

Rebecca Evans
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.164 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    644
    425
    66
    20
    9
Vedi recensioni su
336
407
34
185
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (16)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
Contributore livello
6 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo vissuto poco l'albergo perchè abbiamo girato molto la città, ma quel poco che lo abbiamo vissuto è stato piacevolissimo!!
L'hotel è High Tech, come scritto dappertutto, nella stanza c'è un pc connesso ad internet costantemente, una sveglia con attacco per iphone ed ipod.
Il pezzo forte è il bagno, la doccia è enorme, unica pecca era la mancanza di una porta, ma solo di una parete in vetro che lascia uno spazio aperto, purtroppo farsi una doccia senza bagnare per terra non era proprio facilissimo, ma in ogni caso la pulizia era impeccabile!
La doccia aveva il soffione mobile, quello grande sopra la testa e dei getti d'acqua frontali, ovviamente tutti e tre le modalità erano combinabili.
Non avevamo la colazione, ma dubito che fosse scarsa!
La posizione è ottima, a pochi passi c'è la fermata della metro che in sole 3 fermate porta sulla Gran Via.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, micky1984
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Veronica P, Departamento de ventas online alle Petit Palace Santa Barbara, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Le ringrazio molto la sua valutazione. Aspettiamo sempre che i nostri clienti si sentano come nella sua casa e che trovano la stessa comodità. Cerchiamo il suo benessere e comfort. Le aspettiamo nella sua prossima visita a Madrid.
Grazie di nuovo.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Brescia, Italia
Contributore livello
142 recensioni
40 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 51 voti utili
Recensito il 24 febbraio 2012

Hotel pieno di tutti i comfort, colazione a buffet gradevole, stanze pulite e spaziose con computer con linea wireless gratuita in tutte le stanze. Bagno grande con doccia con idromassaggio, frigobar con bevande analcoliche gratuite, cassaforte attivabile con carta di credito, televisore al muro ma priva di canali italiani. In conclusione mi è piaciuto molto passare anche se pochi giorni in questo hotel.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, SaraGaffurini94
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagerSBA, Gerente alle Petit Palace Santa Barbara, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2014
Google Traduci in italiano
Dear Guest,
Thank you for taking the time to fill out our survey on your stay in our hotel.
Your opinion is very valuable to us and we are really happy that our services and hospitality reached your expectations.
We hope to see you again soon in Santa Barbara!
Best regards
Rebecca Evans
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Venezia
Contributore livello
9 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 23 febbraio 2012

Ottima posizione, vicina alla Metrò, pulito, personale gentile, colazione abbondante, non c'è il bidè, ma con il telefono della doccia si fa lo stesso, se vogliamo proprio trovare un neo, essendo una famiglia di 4 persone, l'armadio era insufficiente.
Vicino alla metrò uscita non in piazza Santa Barbara, c'è un ristorante tavola calda con possibilità di asporto, molto buono.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, OmbraVenezia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Treviso, Italia
Contributore livello
178 recensioni
37 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 109 voti utili
Recensito il 2 febbraio 2012

Albergo indiscutibilmente buono, ma ancor migliore la posizione: Plaza Santa Barbara, fuori dalle zone più turistiche ma al tempo stesso centrale e comodissima rispetto alle zone commerciali ed ai locali di Malasaña e Chueca, ben esposta, in leggera pendenza verso sud tanto che in pieno gennaio era gradevolissimo star seduti al sole del pomeriggio sorseggiando una birra ai tavoli della vicina "cerveceria".
Per quanto riguarda la struttura, molti gli aspetti positivi: PC con internet gratis a disposizione degli ospiti nelle camere, ottimi letti, interni ed arredi nuovi, pulizia, design.
Personale giovane, cordiale e collaborativo.
Qualche piccolo problema all'impianto elettrico nei primi due giorni, poi risolto (non si accendevano tutte le luci, anche se la camera era comunque ben illuminata). Bagno pulito, razionale e sufficientemente grande, ma cieco e con aspirazione scarsa, forse unico punto negativo. (A parte - ovviamente solo per gli italiani - l'assenza del bidet. Me lo si lasci dire almeno per una volta: ma quando imparerà il mondo ad adottare questa piccola ma fondamentale conquista di civiltà!?)

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, ammaca10
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagerSBA, Gerente alle Petit Palace Santa Barbara, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Cari ospiti,
Grazie per il tempo dedicato a scrivere il vostro soggiorno nel nostro hotel.
Siamo molto contenti che vi siate divertiti soggiorno e le zone circostanti.
Ci scusiamo per il problema elettrico, e spero che questo non ha causato troppi disagi per voi.
Purtroppo, non avete bidet in qualsiasi camere in hotel!
Speriamo di rivedervi presto.
Cordiali saluti
Rebecca Evans
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Verona, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 1 gennaio 2012

Hotel di buona qualità per struttura, arredo e posizione. Peccato l'assenza di aereatore nel bagno ( cieco), con ristagno di vapore e odore di scarico anche in camera, e assenza di corredo per il terzo letto all'arrivo, nonostante la prenotazione fosse per tre persone. La prima notte abbiamo dovuto arrangiarci dividendo coperte ed asciugamani perché alle ore 23 sembrava impossibile recuperare la coperta e le salviette che dovevano far già parte di una tripla! Gentile il gesto di farci trovare, il giorno di Natale, un piatto di dolciumi e tre bottigliette di spumante. Ottima e abbondante la colazione, ribassata da 15 a 9 euro.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, silair
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagerSBA, Gerente alle Petit Palace Santa Barbara, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Egregio Sig/ra

Grazie mille per aver dedicato il suo tempo a descrivere la sua esperienza con noi in Tripadvisor.

Mi dispiace molto per i cattivi odori che ci sono stati nella vostra stanza. E’ stato un problema che purtroppo abbiamo avuto un paio di mesi fa’, e le posso garantizzare che il problema gia non sussiste nel nostro hotel.
Inoltre, le vorrei chiedere scusa per il fatto che nella stanza non avete trovato in tempo tutti gli accessori necessari. Certamente tutto doveva esser pronto prima del suo arrivo e stiamo facendo tutto il possibile per poter migliorare questi errori.

Spero tanto che nel momento in cui dovesse tornare a Madrid possa prenotare nuevamente con noi, senza perdere la fiducia nel nostro Hotel.

Cordiali Saluti
Manager Rebecca Evans
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli
Contributore livello
27 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Recensito il 31 dicembre 2011

Sono stato in questo hotel unitamente alla mia famiglia alcuni giorni tra la fine di luglio e l'inizio di agosto 2011.Gia' all'arrivo vi sono stati alcuni problemi in quanto ci era stata assegnata una doppia mansardata mentre la prenotazione era stata fatta per una tripla.Alle nostre giuste rimostranze ( eravamo in tre per due letti ) l'addetta alla recption si dimostrò fredda e infastidita e tentò di sbrigare rapidamente la situazione facendo inserire un ulteriore letto nella stanza mansardata, rendendo però in tal modo gli spazi molto ristretti.Non accettammo tale situazione e solo dopo ripetute proteste e dopo aver verificato la nostra intenzione di cambiare albergo ci assegnarono finalmente una camera tripla di dimensioni normali ma priva di cassaforte da noi regolarmente pagata all'atto della prenotazione.Anche in questo caso ci vollero notevoli rimostranze da parte nostra per ottenere tale servizio.
La camera assegnataci era ben arredata e dotata anche di servizi aggiuntivi quali ad esempio il pc portatile in camera ma denotava la scarsa attenzione ad altri particolari quali ad esempio l'armadio in camera era di dimensioni ridottissime.
Probabilmente l'albergo scontava la recente apertura ma durante il nostro soggiorno si sono verificati alcuni disservizi quali ad esempio la pulizia delle stanze sempre con ritardo, pessimo funzionamento delle chiavi elettroniche ( si smagnetizzavano ogni giorno costringendoci a doverci rivolgere ogni volta alla reception per riabilitarle ), mancanza di energia elettrica programmata durante il giorno dovuta ai lavori ancora in corso per la ristrutturazione dell'albergo.
Nulla da dire sulla qualità della colazione ma a nostro parere la sala attrezzata a tale scopo era arredata in modo freddo, dalle dimensioni alquanto ridotte e sembrava più una sala mensa lavorativa.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, roberto62
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagerSBA, Gerente alle Petit Palace Santa Barbara, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Cari ospiti,
Grazie per il tempo dedicato a scrivere il vostro soggiorno nel nostro hotel.
Mi dispiace molto è trovato ad essere deludente, di fatto, è rimasto in albergo durante le nostre prime settimane di apertura, e abbiamo fatto esperienza di alcuni problemi.
Come si parla, vi è stato assegnato uno mansarda e il letto supplementare mancava, che hai cambiato camere e non aveva una cassetta di sicurezza, la pulizia in ritardo, la mancanza di elettricità in un giorno, e la colazione media.
Noi sincerley appologise per questi problemi, e posso assicurarvi che dopo essere stato aperto per più di 7 mesi, abbiamo corretto ognuno di loro.
Speriamo davvero che si prenderebbe in considerazione di tornare al nostro albergo per il vostro prossimo soggiorno a Madrid, così ho potuto personalmente assicurarvi che il vostro soggiorno sarebbe perfetto in tutti gli aspetti. Vi prego di contattarmi direttamente se avete questa intenzione.
Cordiali saluti
Rebecca Evans
Directora
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Paseo del Prado
Petit Palace Lealtad Plaza
Paseo del Prado
Petit Palace Savoy Alfonso XII Plus
Chueca
URSO Hotel & Spa
URSO Hotel & Spa
N. 14 di 438 a Madrid
Punteggio 4.5 su 5 399 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Chueca
Vincci The Mint
Vincci The Mint
N. 19 di 438 a Madrid
Punteggio 4.5 su 5 484 recensioni
Lavapiés
Artrip Hotel
Artrip Hotel
N. 5 di 438 a Madrid
Punteggio 4.5 su 5 1.272 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Petit Palace Santa Barbara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petit Palace Santa Barbara

Struttura: Petit Palace Santa Barbara
Indirizzo: Plaza Santa Barbara 10, 28004 Madrid, Spagna
Numero di telefono:
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Chueca
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 26 hotel di lusso a Madrid
N. 30 hotel per famiglie a Madrid
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 47 hotel romantici a Madrid
Fascia prezzo (per notte): 108 € - 259 €
Categoria hotel:4 stella/e — Petit Palace Santa Barbara 4*
Numero di camere: 82
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petit Palace Santa Barbara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Petit Palace Santa Barbara Hotel Madrid

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo