“Ottimo ”

Al n.24 in classifica su 13.793 Ristoranti a Madrid
Zona: Universidad
Zona: Universidad
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono capitata per caso con degli amici, siamo tornati diverse volte dopo e non ha mai deluso. Personale gentile e disponibile. Ambiente curato, accogliente e pulito. Cibo ottimo, sopratutto consiglio sushi e le tosdadas, buonissime. I drink sono buoni e originali. Consigliato. Ottimo rapporto qualità prezzo
#andres #ahi #ram #jl

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono andata con degli amici, la specialità è il sushi, ma fanno anche tacos e tostados. Sushi veramente molto buono, lo consiglio. Il personale davvero gentilissimo e disponibile. Ottima qualità prezzo!
#andres #jl #ram #ahi

Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale stupendo, personale fantastico, attento e rapido. (Complimenti a #Laura)
Raccomando vivamente i tacos de costilla glaseada y de pastor. Per quanto riguarda il sushi, non c’è che dire, sorprendente! La qualità del salmone é eccellente!
Raccomando vivamente di fare un salto in questo locale

Recensito 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Incredibile cena con la mia amica Camilla grazie al servizio dei camerieri super gentili in particolare di Jiulian che ci ha consigliato al meglio ogni piatto e ci ha proposto di provare uno dei loro mojiti. Devo dire che è stato uno dei più buoni che abbia mai provati grazie ad Jose che è stato super professionale e gentile.
Tornerò sicuramente!!! Grazie mille chicos!!!!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

NON ALL YOU CAN EAT ma comunque una piacevole scoperta
Ho prenotato tramite the fork, sono stato richiamato quasi subito per confermare orario
Naturalmente post chiamata non vi era più la prenotazione sul canale
Ma ho cmq usufruito della offerta sul sushi
Tra l altro ottimo di qualità e sfizioso
Location carina e confortevole
Personale educato e gentile
Conto giusto

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Sakale hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Sakale? Condividi la tua esperienza!