“Perfetto.. Se non sei in vacanza.” 4 su 5 stelle
Recensione di Axor Feria Hotel

Axor Feria Hotel
Classificato al n.104 di 448 hotel a Madrid
Ferrara
“Perfetto.. Se non sei in vacanza.”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Hotel che vale ciò che costa, ed anche di più. Ottimamente collegato sia all' aeroporto sia alla fiera di Ifema. Camere pulite e moderne, arredamenti di gusto e sensazione di pulizia. Colazione abbondante e cena con ottimo menù all hotel Axor Barrajas, praticamente attaccato al Feria, con il quale condivide le navette. Insomma, un ottimo hotel per chi è a Madrid per affari, un po' meno per chi vorrebbe fare una vacanza dato che è lontano e poco collegato con il centro di Madrid.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho dormito in questo hotel aeroportuale una notte di ritorno da un viaggio alle Canarie in quanto il giorno dopo avevo un aereo per Roma.Ebbene posso assicurare che questo albergo, pur essendo classificato tre stelle, non ha niente da invidiare ad altri hotel di categoria superiore.Il check in/out è veloce, le stanze sono arredate modernamente e con tutti i confort che di solito si trovano solo in alcuni ( ma non in tutti ) alberghi di categoria ben superiore.Ottimo il servizio navetta da e per l'aeroporto ( gratuito e su prenotazione ) come pure il rapporto qualità prezzo.
Consigliatissimo se ci si deve fermare nei pressi dell'aeroporto di Madrid mentre risulta alquanto lontano dal centro città.Nelle immediate vicinanze c'è un grande centro commerciale con numerosi ristoranti anche di cucina italiana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

L'albergo è moderno,pulito,con tutti i confort. Ha la connessione wifi gratuita anche nella stanza(basta chiedere alla reception il codice),il bagno ha una bella doccia grande con 2 soffioni,è presente un servizio navetta gratuito da/per l'aeroporto funzionale. La fermata della navetta è sia al T4 T3 e T1, noi l'abbiamo preso al T1 sta sulla destra usciti dalle porte principali,lateralmente ai taxi, e comunque trovate scritto su un cartello l'elenco degli hotel alla fermata e aspettate la navetta che porta il nome del vostro.Per il ritorno in aeroporto chiedete alla reception e dite l'orario di partenza del volo e vi diranno a che ora presentarvi per la navetta.Per chi ha tempo c'è un centro commerciale li vicino.Ottimo rapporto qualità prezzo,ma lontano da metro e centro madrid

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Marsala, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Ottimo hotel per una notte a Madrid aspettando il volo del giorno dopo ,moderno funzionale pulito e con la wifi gratuita in tutto l'hotel che non guasta mai. Ogni piano dispone di una sala relax molto piacevole. Le camere sono nuove moderne con tv hd servizi comodi e piacevoli da guardare. Ciliegina sulla torta, servizio navetta gratuito dall'aereoporto anche su prenotazione h24. Al mio prossimo passaggio da Madrid so dove alloggiare

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

L'hotel è molto pulito, stanze ampie e collegamento con l'aeroporto di Barajas efficiente. Ideale per arrivi presso l'aeroporto di Barajas in serata con la navetta che ti porta direttamente in Hotel. Consiglio vivamente di aggiungere la colazione, buona ed abbondante. Per la sua posizione però non è consigliabile utilizzarlo come base per la visita della città a causa della distanza dal centro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Sant'Antioco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Ho soggiornato 2 volte per necessita di cambio aereo a Madrid.
Senza dubbio è un albergo molto moderno, pulito e funzionale.
Però mi ha lasciato allibito e stupefatto una cosa che non avevo mai visto prima,...
manca lo spazzolone per il Water, una cosa che mi ha messo in imbarazzo, perchè pensavo se ne fossero dimenticati, quindi dopo aver usuffruito del bagno e dopo aver cercato dappertutto, (perchè essendo un hotel moderno ho pensato che lo avrebbero potuto mettere in un posto strano per essere piu originali) e quindi non trovandolo, sono andato a chiedere alla cameriera se poteva portarmene uno, e lei mi ha detto che in quel hotel non esistevano, e che lo avrebbe pulito lei. Avrei potuto fregarmene tranquillamente, però è una cosa disgustosa, pensare che qualcun altro deve vedere e pulire le mie porcherie, sarà forse che non ci sono abituato !!!
Per fortuna che ero solo, perchè se fossi avuto un appuntamento galante con una ragazza, la cosa mi avrebbe messo veramente in imbarazzo.
Addirittura la mia curiosità mi ha spinto a chiedere alla reception delucidazioni a riguardo, quindi chiedendo un "cepillo" lei credeva che avessi bisogno di uno spazzolino da denti, poi quando ha capito, non ha saputo rispondermi ed è quasi arrossita e a me è scappata una grassa risata.
Comunque per tutto il resto l'hotel è perfetto.
Servizio internet con PC e wireless
Distributori automatici di caffè, tramezzini e dolci (comodissimi anche per la notte,
Reception preparata e disponibile
Navetta gratuita all'aeroporto ogni ora circa.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Passignano Sul Trasimeno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

è un Hotel moderno, design accurato anche nelle camere, pulitissimo, accesso a internet gratis nella hall, servizio navetta per l'aeroporto ogni 15/20 minuti, ottimo per chi deve fare uno scalo con stop di un giorno a Madrid, come nel nostro caso che abbiamo soggiornato una notte, visitando la città nel pomeriggio, per poi ripartire l'indomani per Tenerife.
NON è comodo per chi vuole visitare la città e viverla a pieno, per arrivare in centro bisogna ritornare all'aeroporto Barajas per prendere la Metro, dove qui parte la linea 8, cambiando a Nuevos Ministerios per altre destinazioni. Consiglio questo Hotel solo per viaggi d'affari o per rimanere nelle vicinanze dell'aeroporto!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
San Blas
4.0 su 5 stelle 1.444 recensioni
Maydrit Hotel
N. 60 di 448 a Madrid
4.5 su 5 stelle 1.136 recensioni

Conosci Axor Feria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Axor Feria Hotel

Struttura: Axor Feria Hotel
Indirizzo: C/ Campezo 4, 28022 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Airport / Barajas
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Madrid
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 73 hotel di lusso a Madrid
N. 83 hotel romantici a Madrid
N. 97 hotel per famiglie a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Axor Feria Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Axor Feria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Axor Feria Madrid
Hotel Axor Feria Madrid