“ottimo hotel”

Classificato al n.92 di 441 hotel a Madrid
Rimini, Italia
“ottimo hotel”
Recensito il 15 marzo 2012

ho soggiornato solo una notte (e tra l'altro veramente bene) e provo a descrivere gli aspetti positivi e negativi:
_camere veramente grandi, pulitissime, tenute veramente bene, bell'arredamento...e splendido bagno
_vicinissimo all'aeroporto, con cui è collegato tramite una navetta comoda, gratuita ed efficiente che ti porta fino al tuo terminal partendo dall'ingresso dell'albergo
_zona tranquilla e silenziosa nonostante la vicinanza all'aeroporto
_vicino a un enorme centro commerciale (600/700m)
_se una persona vuole visitare madrid, l'hotel risulta un po lontano dal centro
_la stanza per tre persone la pagai circa 65 euro, quindi un otttimo prezzo

• Indonesiano per primo
  • Slovacco per primo
Sorrento
Recensito il 16 febbraio 2012

A causa di un ritardo del volo abbiamo dovuto soggiornare una notte a Madrid. Con l'aiuto di booking.com abbiamo trovato questo hotel e devo dire che è stato una bellissima sorpresa.
Estremamente comoda la navetta che gratuitamente collega con l'aeroporto. Estremamente bella la struttura dell'albergo, la hall, i corridoi, l'internet point, bar. Le camere sono spaziose, pulite, nuove e funzionali, la doccia è gigantesca!!!
Abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel e devo dire che si mangia benissimo!
Consiglio vivamente questa struttura!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

Tornando dal giro in Andalusia abbiamo dormito qui l'ultima notte per poi prendere l'aereo la mattina presto. All'arrivo l'impressione è stata subito ottima già alla reception con personale molto gentile e preciso. La stanza assegnataci per tre era di fatto una modernissima suite molto ben arredata con tutti i gadget possibili. Anche il bagno molto bello con una doccia grande per un ottimo relax dopo mezza giornata di automobile. Connessione wifi gratuita e grande tv lcd completano l'offerta. Abbiamo deciso di cenare in albergo vista la stanchezza e devo dire che è andata benissimo. Ottimo pesce al forno con contorni, Verdejio bianco e dolci di qualità. Prezzo dell'albergo veramente ottimo, in Italia si pagherebbe almeno tre volte tanto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 dicembre 2011

Sono stato una sola notte in questo hotel per uno scalo aereo portuale. Hotel Moderno pulito con camere spaziose. Un ringraziamento particolare a Cristina della reception che nonostante il turno notturno e' sempre molto disponibile simpatica e cortese!! Non ho fatto la colazione perche' avevo il volo di mattina e sono dovuto uscire un po' prima che iniziasse; forse far partire il servizio delle colazioni leggermente in anticipo sarebbe consigliato considerando che molte persone come me sono uscite prima per andare all'aeroporto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Bologna, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Ho soggiornato all'Axor Barajas in agosto, ero di passaggio verso una differente destinazione.
L'hotel è in posizione per accedere all'aeroporto, al quale è collegato con un comodo e puntuale servizio di navetta.
E' completamente insonorizzato, nonostante la vicinanza con lo scalo aeroportuale dall'interno non si sente rumore di aerei.
Abbiamo apprezzato l'arredamento ultramoderno e funzionale in ogni parte della struttura, la pulizia e la vastità degli ambienti.
La camera era perfettamente pulita, grande e spaziosa, con un'area salotto e letto molto comodo.
Il bagno, pulitissimo ed enorme, aveva un set di cortesia completo di ogni oggetto necessario per chi viaggia.
All'interno dell'hotel c'è anche una sala per giocare con la nintendo wii e postazioni internet.
Il personale è stato gentile, forse non parlava molto bene l'Inglese, ma ci siamo capiti senza problemi.
Ottimo rapporto qualità-prezzo, lo consiglio assolutamente e tornerò di certo in questo hotel.

favara
Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per una notte, è vicinissimo all'aeroporto, siamo rimaste piacevolmente colpite, sia per l'accoglienza che per la ricercatezza del posto.. All'aeroporto il servizio navetta è gratuito, l'autista ti aiuta con le valigie, e ti accompagna davanti l'albergo, che è magnifico, arredi moderni, chic, il personale parla italiano, cosa rara in Spagna :) Gentilissimi con gli animali, per noi che abbiamo un cane è stata un'accortezza davvero importante. Ottimi prodotti in bagno, letto morbidissimo, connessione gratuita con pc forniti dall'hotel, possibilità di stampare la carta d'imbarco alla reception... Ottima la colazione...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia
Recensito il 13 agosto 2011

Nuovo, arredi ed architettura moderna e ricercata. Atmosfere un pò dark nei corridoi interni. Hotel perfetto per transiti in aeroporto e per business. Per visite in città, la locazione non è delle migliori: non c'è vicino all'hotel una metro diretta per il centro, che dista 13km in auto. Sempre presenti taxi pronti a portarvi. Parcheggio a pagamento nell'hotel, ma disponibile gratuitamente lungo strada. Uno dei più grandi centri commerciali molto vicino. A noi hanno dato una camera "familiare", che era veramente enorme. Non sappiamo come sono le normal "matrimoniali". Bello il parquet in camera, ma i passi dei vicini (con tacchi o scarpe di cuoio) vi accompagneranno in ogni loro movimento. Perfettamente insonorizzato verso l'esterno, non altrettanto verso i vicini di stanza. Doccia ampissima, bagno abbastanza spazioso ma non c'è il bidet (come spesso fuori Italia). Buonissima la dotazione in bagno. Colazione molto ben fornita, anche se i dolci non sono buonissimi (molto "industriali"). L'hotel mette a disposizione anche laptop in una sala comune per la connessione ad internet. Connessione frequente ed anche su richiesta per l'aeroporto. Personale molto cordiale e disponibile. In sostanza, siamo più che soddisfatti della scelta, ed il prezzo è decisamente irrisorio rispetto alla qualità dell'hotel e della colazione inclusa nel prezzo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Airport / Barajas
Hilton Madrid Airport
Hilton Madrid Airport
N. 73 di 441 a Madrid
Punteggio 4.5 su 5 2.872 recensioni

Conosci Axor Barajas Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Axor Barajas Hotel

Struttura: Axor Barajas Hotel
Indirizzo: Calle Campezo 4, 28022 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > San Blas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 54 hotel romantici a Madrid
N. 62 hotel per famiglie a Madrid
N. 69 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Axor Barajas Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Mirai, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly, Weekend Desk e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Axor Barajas Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Axor Barajas Hotel Madrid
Axor Barajas Hotel En Madrid