Recensito il 12 novembre 2017

L'hotel è molto bello, arredamento raffinato e molto sofisticato. Il servizio è ottimo, personale gentile e disponibile. Servizio in camera ottimo.
Stanza molto bella nonostante non fosse una suite, molto romantica la vista dal letto alla vasca.
Posizione centrale ottima

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
BarceloEmperatriz, Guest Experience Manager alle Barcelo Emperatriz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2017

Cara Signora Gavioli,

In primo luogo, la ringraziamo per aver scelto il nostro hotel Barceló Emperatriz per le sue viaggio a Madrid e per aver preso il tempo di condividere questi meravigliosi commenti sul Suo recente soggiorno presso la nostra struttura.

Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il tuo soggiorno.

Speriamo di avere nuovamente il piacere di accoglierLa in un prossimo futuro.

Salutti cordiali, Barceló Emperatriz

Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prima volta a Madrid: città favolosa, ma bellissimo anche l'hotel! Situato un po' fuori dal centro storico ma vicinissimo a metro e con servizio taxi sempre disponibile (noi abbiamo comunque camminato sempre, la città e' bella da vedere!), ha colazioni a buffet ricche di tutto, dal dolce al salato, camere con balcone, personale di servizio impeccabile e bagni davvero puliti e belli (la nostra camera disponeva di una doccia strepitosa e di una vasca da bagno). Quando torneremo, sceglieremo sicuramente questa struttura!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
BarceloEmperatriz, Guest Experience Manager alle Barcelo Emperatriz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2017

Gentile Ospite,

Vogliamo ringraziarla per aver scelto il nostro hotel Barceló Emperatriz per il suo soggiorno a Madrid e per il tempo che ha dedicato nel condividere le sue impressioni.

Siamo felici di leggere che siamo stati capaci di rendere il Suo soggiorno gradevole dall'inizio alla fine.

Speriamo di avere nuovamente il piacere di accoglierLa in un prossimo futuro.

Cordiali saluti.

Recensito il 20 giugno 2017

Non è la prima volta che soggiorno in un hotel Barcelò, in questa circostanza ho scelto una stanza ultimo piano con terrazzo privato, bagno davvero comodo e bello con grande doccia e vasca con idro massaggio con finestra. La camera ha tutti i comfort di un 5 stelle, solo che è un po' piccola, considerando la tipologia di camera scelta da me. Wi-Fi veloce, aria condizionata efficiente e silenziosa, armadio un po' piccolo considerando che dentro c'è lo spazio per la valigia.... armadio e cassaforte illuminati. Colazione ottima nei prodotti e nel servizio. Non do il massimo dei voti sia per la stanza (un po' piccola) e per un piccolo problema che non è stato risolto subito dalla reception ma ho dovuto segnalarlo una seconda volta. Posizione non centrale ma vicino a due fermate della metro. Comodo e molto buono il ristornate all'interno dell'hotel dove ho cenato più volte, con un ottimo servizio. Comunque ritornerei volentieri in questo hotel e lo consiglio.

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 1 aprile 2017

Non è la prima volta che vado all'hotel Barceló Emperatriz e non sarà neanche l'ultima. L'hotel è stato ristrutturato recentemente, ottime finiture, eccellente servizio, qualità del sonno (si dorme tranquillamente senza rumori). Ottima posizione centrale in prossimità della Castellana. Colazione sia a buffet che alla carte, eccellente.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
BarceloEmperatriz, Guest Experience Manager alle Barcelo Emperatriz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2017

Gentile ospite,

Apprezziamo sinceramente il tempo dedicato nel pubblicare la Sue recente esperienza presso il nostro Barceló Emperatriz e La ringraziamo per la Sua gentile raccomandazione presso i lettori di TripAdvisor.

Siamo molto felici di leggere che ha potuto apprezzare la curata selezione del Buffet di Colazione che faciamo, il comfort della camera che Le abbiamo assegnato e La ringraziamo per aver sottolineato la bellezza delle nostre stanze che sono state disegnate di modo da garantire indimenticabili soggiorni nel nostro hotel.

Speriamo di accoglierLa nuovamente in un prossimo futuro.

Saluti cordiale,
Barceló Emperatriz Team

Recensito il 2 marzo 2017

Magari un po' d'informazioni turistiche o di show o mostre di Madrid ... solo questa sarebbe una suggerenza a livello culturale e di cosa visitare o dove andare a
Mangiare o comprare. Bellissima città e l'albergo è stupendo molto shic.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
BarceloEmperatriz, Guest Experience Manager alle Barcelo Emperatriz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2017

Gentile Patricia,

Desideriamo ringraziarla per il prezioso tempo dedicato a condividere la sua meravigliosa esperienza e per avere scelto Barceló Emperatriz per il suo soggiorno a Madrid.

Ci rammarica sapere che non è stata informata per lo staff che l'albergho a servizio di Concierge e Guest Expererience Manager a disposizioni dei ospiti gratuitamente che offrono questo tipo d'informazioni che Lei suggerisce, guide della città ideate per le nostre imperatrice, servizi extra etc. nel desk situato alla reception.

Siamo felici, dunque, di sapere che siamo riusciti ad oltrepassare le sue aspettative e ci auguriamo di riceverla nuovamente al più presto nello charme del nostro Barceló Emperatriz.

Saluti Cordiali,
Barceló Emperatriz Team