Barcelo Emperatriz
Hotel Regina(Madrid)
104 USD
99 USD
  • Ristorante
NH Madrid Ventas(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
NH Hotels
  • Piscina
Sercotel Alcala 611(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
104 USD
  • Ristorante
Hotel Persal(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
506 USD
425 USD
  • Servizio in camera
Recensito 1 aprile 2017

Non è la prima volta che vado all'hotel Barceló Emperatriz e non sarà neanche l'ultima. L'hotel è stato ristrutturato recentemente, ottime finiture, eccellente servizio, qualità del sonno (si dorme tranquillamente senza rumori). Ottima posizione centrale in prossimità della Castellana. Colazione sia a buffet che alla carte, eccellente.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
BarceloEmperatriz, Guest Experience Manager alle Barcelo Emperatriz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2017

Gentile ospite,

Apprezziamo sinceramente il tempo dedicato nel pubblicare la Sue recente esperienza presso il nostro Barceló Emperatriz e La ringraziamo per la Sua gentile raccomandazione presso i lettori di TripAdvisor.

Siamo molto felici di leggere che ha potuto apprezzare la curata selezione del Buffet di Colazione che faciamo, il comfort della camera che Le abbiamo assegnato e La ringraziamo per aver sottolineato la bellezza delle nostre stanze che sono state disegnate di modo da garantire indimenticabili soggiorni nel nostro hotel.

Speriamo di accoglierLa nuovamente in un prossimo futuro.

Saluti cordiale,

Recensito 2 marzo 2017

Magari un po' d'informazioni turistiche o di show o mostre di Madrid ... solo questa sarebbe una suggerenza a livello culturale e di cosa visitare o dove andare a
Mangiare o comprare. Bellissima città e l'albergo è stupendo molto shic.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
BarceloEmperatriz, Guest Experience Manager alle Barcelo Emperatriz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2017

Gentile Patricia,

Desideriamo ringraziarla per il prezioso tempo dedicato a condividere la sua meravigliosa esperienza e per avere scelto Barceló Emperatriz per il suo soggiorno a Madrid.

Ci rammarica sapere che non è stata informata per lo staff che l'albergho a servizio di Concierge e Guest Expererience Manager a disposizioni dei ospiti gratuitamente che offrono questo tipo d'informazioni che Lei suggerisce, guide della città ideate per le nostre imperatrice, servizi extra etc. nel desk situato alla reception.

Siamo felici, dunque, di sapere che siamo riusciti ad oltrepassare le sue aspettative e ci auguriamo di riceverla nuovamente al più presto nello charme del nostro Barceló Emperatriz.

Saluti Cordiali,

Recensito 23 gennaio 2017

Hotel con dei confort incredibili,molto pulito, personale gentilissimi,professionali silenzioso, prezzo molto corretto, lo consiglio assolutamente due giorni perfetto, Vale i 5 stelle meritati, ci ritorno di sicuro

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
BarceloEmperatriz, Guest Experience Manager alle Barcelo Emperatriz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2017

Gentile Ospite,

Apprezziamo sinceramente aver scelto Barceló Emperatriz e il tempo dedicato nel pubblicare la Sue recente esperienza.

La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale e niente ci rallegra di piu che di leggere che il nostro personale e la nostra struttura siano stati capaci di soddisfare tutte le Sue aspettative in questa occasione.

Ci auguriamo di avere di nuovo il piacere di servirLa in un prossimo futuro.

Cari Saluti,

Recensito 17 gennaio 2017

Hotel di recente costruzione/ristrutturazione, a circa 3 km dal centro della città.
Dista comunque a circa 400 metri dalle due fermate di metropolitana: pertanto risulta agevole muoversi all'interno della città sfruttando gli abbonamenti anche plurigiornalieri.
Ottima la pulizia delle camere, cosi come la disponibilità degli addetti ad esaudire le richieste, anche più banali.
Abbiamo scelto una family room: in sostanza due camere doppie comunicanti, ampie e confortevoli, con bagni che affacciano anche sulla zone notte .
Buono il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
BarceloEmperatriz, Guest Experience Manager alle Barcelo Emperatriz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2017

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la sua recensione e per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza.

Siamo molto contenti di avvere esaudito le sue espettative e di sapere che si hanno sentito molto confortevole nella sua family room. Speriamo di rivederla nella sua prossima visita a Madrid.

Cordiali Saluti,

Recensito 14 gennaio 2017

Recentemente restaurato, in un palazzo dell' Ottocento, l'albergo è nel quartiere di Salamanca, regno dello shopping più esclusivo e dei bei ristoranti. Le camere sono spaziose e siccome l'albergo è dedicato a Eugenia de Montijo (sposa di Napoleone III) domina il viola che era il colore caro all'imperatrice. La posizione è buona ma per arrivare nelle zone più centrali della città occorre la metro (peraltro vicina). Ci si arriva anche a piedi ma con una lunga passeggiata (io l'ho fatto). La camera era spaziosa e, curiosità, in ogni stanza come cadeau si trovano delle caramelle alla violetta (sempre in tema del viola) di una nota pasticceria cittadina. Ogni stanza ha dotazioni tecnologiche ed è molto adatto per una clientela business. L'albergo fornisce, volendo, un hotspot portatile per rimanere connessi tramite telefoni e altri dispositivi mentre ci si sposta per Madrid: consente 20GB di trasferimento dati e ha un’autonomia di 10 ore. Il servizio è molto efficiente. Es. ho dovuto anticipare il transfer all'aeroporto ma mi hanno procurato l'auto ugualmente in un quarto d'ora nonostante fosse domenica.
Sul tetto c'è una bella piscina, e i ristorante Mutis è davvero una bella sorpresa: ho mangiato un ottimo pesce.

Consiglio sulle camere: Tute le stanze sono confortevoli. La posizione dell'albergo, lontano dalle arterie trafficate è garanzia di tranquillità.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
BarceloEmperatriz, Guest Experience Manager alle Barcelo Emperatriz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2017

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la belissima recensione e per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza.

Ci rende molto felici sapere che l’impegno che adoperiamo nella cura dei dettagli e nell'attenzione al servizio hanno contribuito a rendere indimenticabile il suo soggiorno.

Speriamo di rivederla presto al Barceló Emperatriz nella prossima visita a Madrid.

Cordiali Saluti,