“Ottimo ristorante e ottima cucina.”
Recensione di Davanti Food & Market

Al n.21 in classifica su 13.727 Ristoranti a Madrid
Zona: Centro
Zona: Centro
Recensito 20 aprile 2019

Eravamo a Madrid in vacanza e cercavo un ristorante che si avvicinasse alla cucina europea/italiana. Questo ristorante è semplicemente fantastico, Il locale è piccolo ma molto accogliente, il personale super gentile ma soprattutto parla italiano cosa che non in tutti i ristoranti italiani all'estero capita.
La scelta dei piatti era alquanto ridotta sulla cucina italiana, ma il cibo che proponevano era veramente molto buono! Il prezzo è ben rapportato alla qualità. Consigliato se siete in cerca di un italiano/europeo a Madrid.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Una cena semplice ma buonissima, cucinato come mangiamo noi italiani con prodotti di qualità! Veloci e gentili!
Provare per credere!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 27 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Viaggio tantissimo, per lavoro e per vacanze, è la mia regola è non mangiare mai italiano ma solo cucina locale.
Oggi per puro caso ho fatto un’eccezione e devo dire che ne è valsa veramente la pena.
Ho solo gustato il menu di mezzogiorno ma la qualità è subito evidente. Inoltre il locale è molto carino e sono molto gentili.
Promosso a pieni voti

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 20 novembre 2018

Siamo arrivati in questo ristorante non per caso .... avevamo fatto la prenotazione 10 gg prima di partire per Madrid . Posso dire per fortuna visto che il ristorante è sempre full. Che dire di ristoranti italiani ce ne sono molti anzi troppi ma di qualità scarsa . Invece da Massimo ( il titolare partenopeo doc) il cibo è di qualità ottima e lavorato con dovizia di particolari e senza rivisitazioni strane ... io e mio marito abbiamo fatto il bis nel senso che ci abbiamo cenato per due volte .... e che dire provate per capire di cosa parlo .... e non potete non provare la parmigiana di melanzane e gli gnocchi alla sorrentina ....ringrazio il titolare Massimo per la sua accoglienza.... un saluto anche a Veronica la signora che controlla la sala ..

Data della visita: novembre 2018
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Complimenti sinceri tutto ottimo e molto oltre le aspettative della nostra cucina all’estero è davvero migliore della maggior parte dei ristoranti italiani in italia.
Grazie

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Davanti Food & Market hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Davanti Food & Market? Condividi la tua esperienza!