“Da non perdere”

Marisqueria Ribeira do Mino
Al n.222 in classifica su 10.999 Ristoranti a Madrid
Cucina: Pesce
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Chueca
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Da non perdere”
Recensito il 8 maggio 2012

E' un posto incredibile specializzato in pesce e in un quartiere bellissimo. C'è un'ampia scelta ma il piatto forte è la Mariscada per due. Un grosso vassoio colmo di gamberi, gamberoni, paguri, granseola e granchi da mangiare con le mani accompagnati da un pò di maionese e limone. Squisito! Ci siamo andati due sere su quattro e lo consiglio vivamente. Ottimi anche gli antipasti e i dolci. Inoltre il conto è una piacevole sorpresa. Abbiamo preso un antipasto (pimientos o insalata), la mariscada, la famosa torta di santiago e un buon ribeiro bianco per circa 25/30 euro a persona.
Accettano prenotazioni solo per il turno delle 20.45 ma arrivando anche senza verso le 22.30 non dovrebbero esserci problemi. Eccellente!

Visitato a Aprile 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
“OTTIMA LA MARISCADA”
Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Per chi ama i crostacei questo e' il posto giusto. Sono freschissimi, te ne portano una montagna e aggiungendo una vera 'vassoiata' di dolci(abbiamo chiesto due assaggini assortiti ma hanno esagerato) si spende meno di 45€ in due.
Vi consiglio di prenotare o di non andare dopo le 21 perché il locale e' affollatissimo

Conegliano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“da andare”
Recensito il 3 maggio 2012

Per gli amanti del pesce,crostacei,e frutti di mare questo è il posto,mai visto nulla di simile,quantità incredibile ma anche buono e cosa più importante la materia prima : il pesce è fresco,buono il vino tinto. E alla fine da provare la queimada gallega.Non bisogna avere fretta per mangiare in quanto le quantità sono più che generose.Il personale cortese ed attento,l'ambiente è molto famigliare,ci siamo trovati cosi bene che siamo ritornati per altre tre volte.Consiglio la prenotazione almeno un giorno prima altrimenti si sta fuori.

ROMA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“ottimo pesce a Madrid!”
Recensito il 30 aprile 2012

Siamo vicino alla fermata metro TRIBUNAL, in 5 minuti a piedi si arriva al ristorante.
Precisiamo subito che è un delirio di persone. Noi abbiamo provato a tel per prenotare, ma praticamente è impossibile, i due numeri tel sono sempre occupati! Quindi alle 20:00, orario di apertura ci siamo trovate davanti il locale e loro ci hanno chiesto subito se avevamo prenotato e noi con una faccia disperata gli abbiamo detto che era stato impossibile, il loro tel era sempre occupato sia il ven sera che quel sabato (giornate di punta peraltro).
Insomma ci hanno messo in un tavolo un pò sacrificato, ma chi se ne frega! eravamo un pò appiccicati gli uni con gli altri, ma a noi non importava nulla. Abbiamo preso il loro piatto per due persone, tanto tutti hanno quel piatto sul tavolo e un blanco della casa: arriva un piatto di portata a mo di castello, come si vede sul loro sito web: granchi sotto, mazzaccolle e gamberi.
Precisiamo subito che questi piatti sono già pronti, evidentemente li preparano prima, vista la marea di gente che arriva continuamente.. ne hanno tantissimi da 2 e 4 persone, QUINDI TI ARRIVANO FREDDI! Ma è tutto talmente buono che si può mangiare freddo, non è mica carne o un piatto di pasta!
Noi abbiamo preso anche il polpo: te lo portano su un piatto di legno, tutte fettine, poi spruzzate con olio, paprika e sale E' FANTASTICO!
Le porzioni sono esagerate: non siamo riuscite a finire i gamberi e neanche il polpo!
Abbiamo pagato in totale 59,00 EURO! Per noi è stato fantastico! (qui a Roma.... col cavolo che ci mangi tutto quel ben di Dio con 59,00 EURO)

La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Assolutamente da provare”
Recensito il 25 aprile 2012

In una traversa dell’animata Calle de Fuencarral, si trova questo ristorante gallego che propone, al prezzo di 31 €, delle fantastiche “mariscadas” per due persone davvero superlative. Gamberi, gamberetti, granchi, scampi e percebes (frutti di mare tipici della Galizia) freschissimi. Noi siamo andati senza prenotazione e visto che erano ancora le 21.00 e hanno una sala molto grande siamo riusciti a trovare comunque posto. Consigliano comunque la prenotazione perchè pare sia molto gettonato. Confermo, come già sottolineato in altre recensioni, che ne vale la pena. Anche il prezzo é buono così come il vino della casa di cui potete chiederne anche solo un bicchiere.

Gli utenti che hanno visto Marisqueria Ribeira do Mino hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Marisqueria Ribeira do Mino? Condividi la tua esperienza!