“Ottima pizzeria”

Cucina: Spagnola
Zona: Centro
Zona: Centro
Recensito 24 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pizza molto buona, personale gentile e disponibile, gli ingredienti erano di qualità e ci hanno servito dopo pochissimo tempo.
Lo consiglio a chi dovesse trovarsi in vacanza a Madrid per una cena buona e veloce

Recensito 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Voglia di pizza a prezzi modici? Questo locale fa per voi. Gestore è una persona squisita e simpatico

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pizza buona per essere all'estero e proprietario meravigliosamente squisito e discreto. Molto vicino al centro e comodo per continuare a girare.

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pizza buona considerato che non siamo in Italia. Servizio veloce e pizzaiolo disponibile a fare le modifiche richieste del cliente.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 20 settembre 2018

Per gli italiani questa pizza é un colpo al cuore. Ottima per i "guiris". Massa dura e pesante, gommosa, tipica da fast food. Non torneremo.

Data della visita: giugno 2018
Pizza3Cruces, Owner alle Pizza 3Cruces, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2018

Ciao Raffaele,

Grazie per la tua opinione. Possiamo sapere quale pizza hai mangiato? 99% del feedback che riceviamo sono positivi, soprattutto riguardo a la nostra pasta sottile e il ripieno generoso. Siamo disponibile per discutare e sei il bienvenuto. Arrivederci :-)

Gli utenti che hanno visto Pizza 3Cruces hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Pizza 3Cruces? Condividi la tua esperienza!