“Ottimo servizio”

Cucina: Spagnola
Zona: Centro
Zona: Centro
Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pizza buona per essere all'estero e proprietario meravigliosamente squisito e discreto. Molto vicino al centro e comodo per continuare a girare.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pizza buona considerato che non siamo in Italia. Servizio veloce e pizzaiolo disponibile a fare le modifiche richieste del cliente.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 20 settembre 2018

Per gli italiani questa pizza é un colpo al cuore. Ottima per i "guiris". Massa dura e pesante, gommosa, tipica da fast food. Non torneremo.

Data della visita: giugno 2018
Pizza3Cruces, Owner alle Pizza 3Cruces, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2018

Ciao Raffaele,

Grazie per la tua opinione. Possiamo sapere quale pizza hai mangiato? 99% del feedback che riceviamo sono positivi, soprattutto riguardo a la nostra pasta sottile e il ripieno generoso. Siamo disponibile per discutare e sei il bienvenuto. Arrivederci :-)

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

... ma non con questi strumenti. Il pizzaiolo è davvero gentile, sorridente, cordiale mai invadente. Si impegna tanto per preparare la pizza e la buona volontà è sempre da premiare. Il problema è che un cliente italiano in fatto di pizze all'estero non sarà mai soddisfatto soprattutto quando queste vengono preparate con ingredienti che, lo scrivo con orgoglio, non avranno MAI la qualità degli ingredienti italiani! Se a questo aggiungiamo il forno elettrico, bello finché volete, ma potete già immaginare il risultato: la pizza di fa mangiare ma nulla di più.

Data della visita: settembre 2018
Pizza3Cruces, Owner alle Pizza 3Cruces, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018

Ciao Sylvietto,
grazie per il tuo commento. Rispettiamo la tua opinione e criteri ;-) ma dobbiamo anche rispettare le leggi spagnole e soprattutto nel centro della città: Nei molti locali è molto difficile di installare un forno a legna o gas. Ti invitiamo a venire e vedere come prepariamo per esempio nostra salsa di pomodoro che non ha niente da invidiare a una salsa di pomodoro italiana. ;-)
Arrivederci

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per caso. Pizza molto buona, gustosa e fragrante. Ottimo il rapporto prezzo qualita’. Il giudizio vale doppio perché espresso da una famiglia italiana amante della buona pizza!!

Data della visita: aprile 2018
Pizza3Cruces, Gerente alle Pizza 3Cruces, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2018

Ciao Federica,

Grazie mille! Sono contento di sapere che una cliente italiana e sodisfatta con le mie pizze.

siamo d'accordo sul fatto che un commento italiano e molto precioso ;-)

Arriverderci

Gli utenti che hanno visto Pizza 3Cruces hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Pizza 3Cruces? Condividi la tua esperienza!