“equadorhotel”

Classificato al n.194 di 283 B&B in Madrid
Perugia
“equadorhotel”
Recensito il 17 ottobre 2009

siamo arrivati e il personale incredibilmente parla di più l'inglese che l'italiano.
arrangiatomi con l'inglese maccheronico che mi ritrovo mi sono fatto dare la camera prenotata circa due mesi fa.
la camera era piccola ma non immaginavo così; mentre la parte notte era pure carina(anche se non molto spaziosa) il top del poco spazio ce l'ha il bagno:
io credo che nemmeno uno sgabuzzino di qualsiasi casa d'talia sia così piccolo!!!
la doccia col box non era per niente di facile accesso, anzi si doveva tribolare per entrarvi e una volta dentro dovevi stare attento a non muoverti troppo per non regolare l'acqua dalla parte fredda.
per non parlare del fatto che il primo giorno abbiamo dovuto scaricare il water alzando il coperchio dello sciacquone per la rottura del pulsante di scarico.insomma un disastro!!!
i muri sono per niente insonorizzati (una notte abbiamo sentito tutte le effusioni amorose di una coppia a 2 muri di distanza...)
per quanto riguarda la pulizia direi che possiamo elargire un 6 pieno.
consigliato per coppie poco pretenziose dato anche il prezzo contenuto

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Napoli
Recensito il 20 giugno 2009

Salve a tutti, sono stata due giorni a Madrid ed ho deciso di prendere una camera il più possibile centrale. Ho avuto la fortuna di prenotare allo Stadmadrid che di primo impatto mi ha lasciato un pò titubante, perchè non si tratta di un vero albergo, ma di un palazzo dove alcuni piani sono stati utilizzati come ostello, appena entrati siamo andati al primo piano per l'accoglienza ed abbiamo trovato Ursula una ragazza molto cordiale e disponibile che ci ha accompaganto in camera. La camera era pulitissima e in perfetto stato, così anche il bagno. Questo ostello è a conduzione familiare e sono tuti estremamente gentili tanto che noi dovevamo lasciare la stanza alle 12:00 ed avendo l'aereo alle 21:00 avevamo chiesto di poter rimanere l'intera giornata giusto per usufruire del bagno, per poter fare una doccia prima di partire,la nostra camera era impegnata per quella giornata ma senza alcun problema al nostro ritorno nel pomeriggio, ci avrebbero messo a disposizione una nuova camera per poter fare una doccia e partire.Che dire, ci ritornerò di sicuro-

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Malasaña
N. 51 di 283 a Madrid
Hostal Gran Vía 63 Rooms
Hostal Gran Vía 63 Rooms
N. 126 di 283 a Madrid

Conosci THC Gran Via Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel THC Gran Via Hostel

Struttura: THC Gran Via Hostel
Indirizzo: Calle Barco 10, 28004 Madrid, Spagna (Nome precedente: Stad Madrid)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Malasaña
Suite
Classificato al n.194 di 283 B&B in Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — THC Gran Via Hostel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso THC Gran Via Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stadmadrid Madrid
Stad Madrid Hotel Madrid