“W la Sardegna ”

Al n.999 in classifica su 12.249 Ristoranti a Madrid
Zona: Chueca
Zona: Chueca
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino. Pizza veramente ottima. Ma sopratutto per un Sardo trovare l’ichnusa non ha prezzo. Personale gentilissimo. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante carino che serve primi, pizza ed insalatone. Personale giovane, simpatico e sardo! Abbiamo preso dei gnocchi ai 4 formaggi, molto buoni, ma non molto abbondanti. L'insalata mista era squisita. Molto buoni i dolci, la panna cotta fatta da loro con frutti di bosco e il tiramisù con Nutella delizioso e abbondante.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Stanchi di mangiare tapas e bocadillos abbiamo deciso di provare questo ristorante italiano gestito da ragazzi sardi. La prima sera abbiamo provato la cucina...ottime linguine allo scoglio e ottimi ravioli...per nn parlare dell'insalata di mare e le cozze!! La sera dopo siamo tornati per provare la pizza e anche quella nn ci ha delusi. Che dire del personale? Giovane affiatato e estremamente gentile. Ci siamo sentiti a casa. Consigliatissimo.

Recensito 9 aprile 2018

Nei miei cinque giorni a Madrid, ho visitato questo ristorante per due volte, a pranzo. Il locale è piccolo ma pulito e ben arredato, in stile shabby chic. Il personale è giovane, molto gentile e professionale, rigorosamente italiano. Ampia è la scelta, con menù pizza e ristorante, dal prezzo molto concorrenziale. La prima volta ho provato la pizza. La pasta per me è perfetta: non troppo sottile ma nemmeno troppo spessa e cotta perfettamente. Gli ingredienti sono di ottima qualità ed utilizzati nel modo migliore. Nella seconda visita ho provato la carbonara e non sono stato altrettanto soddisfatto. Quantità un po' esigua per essere un piatto unico, il guanciale era un po' troppo cotto, tanto da risultare un po' troppo croccante; avevo richiesto che fosse priva di pepe nero aggiunto (per miei problemi personali) ma non è stato possibile convincere il cuoco ad evitarlo. Mi sono rifatto con il tiramisù (che è il mio dolce preferito),devo dire buonissimo, servito in un grande bicchiere, tra i migliori che abbia mai mangiato. In entrambi i casi, comunque, il rapporto qualità/prezzo è stato del tutto soddisfacente.

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale di giovani sardi che hanno intrapreso con successo l'attività di ristorazione nella capitale spagnola...
Ottimi prodotti e birra Ichnusa... come da evidenziato in vetrina... con personale gentile, qualificato, motivato...
Pizza ottima...
Promosso

Gli utenti che hanno visto Fratelli d'Italia Chueca hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Fratelli d'Italia Chueca? Condividi la tua esperienza!