“Una boccata di sicilia”

Al n.4 in classifica su 197 Pasticcerie e gelaterie a Madrid
Zona: Centro
Zona: Centro
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tappa fissa delle nostre colazioni madrilene.. Ottimi cornetti e paste alla ricotta e cappuccino italiano.
Ottima accoglienza da parte del personale.
Consigliatissimo!!!!!

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nell’unica giornata di sole del mio viaggio a Madrid, non poteva mancare un cono gelato: eccellenza italiana all’estero quello di Zuccaru!!!! Da ripetere prima possibile!!!

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Da siciliana ci tenevo ad assaggiare il loro gelato... E sono rimasta soddisfatta!! Bravi ragazzi ... E viva la Sicilia

Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo qualche giorno in terra straniera non c'è italiano che non senta il bisogno di un vero caffè (mica quello di starbucks) e questa gelateria e' il posto giusto a Madrid per gustare in ottimo espresso per non parlare delle VERE sfogliatelle, cannoli e baba'. Personale simpaticissimo e gentile. Bravi.

perucho d, Propietario alle Zúccaru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2018

Grazie Winston,
siamo felici ti sia sentito a casa, torna quando puoi!

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Da amante del gelato mi sento di dire che si tratta di una delle gelaterie in cui sono stata. Il gelato è davvero eccezionale così come i ragazzi che gestiscono questo angolo di Sicilia a Madrid; consiglio di assaggiare i gusti pistacchio e "cioccolatozero": deliziosi! Complimenti ragazzi!

Grazie Ylenia,
torna a trovarci presto!

Gli utenti che hanno visto Zúccaru hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid
Madrid, Regione di Madrid

Conosci Zúccaru? Condividi la tua esperienza!