Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (938)
Filtra recensioni
938 risultati
Valutazione
726
157
37
12
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
726
157
37
12
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 938 recensioni
Recensito 18 ottobre 2016

Sono stata in questo hotel qualche giorno durante la prima settimana di settembre, hotel boutique molto carino, stanze ben arredate e dotate di tutti i confort. Avevo dimenticato lo spazzolino e la reception in un paio di minuti ha fatto sì che re ricevessi uno nuovo, con gentilezza assoluta! Disponibilissimi anche nel consigliare bar, ristoranti e luoghi di interesse o semplicemente per far trovare il taxi puntuale davanti all'albergo.

Colazione ricca ma semplic, a mio parere squisita! Una menzione a parte va dedicata al ristorante di Ramon Freixa, anche in questo caso la reception con estrema cortesia ha fatto sì che trovassimo un tavolo per noi.

Unica pecca dell'hotel a mio parere è che non vi sia un bar all'interno e non sia ben sfruttata la terrazza proprio per questo motivo. Però nel complesso super!!

¡Hasta pronto!

  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Juliet141
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jacobo R, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Unico Madrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Juliet141,

First of all, I would like to apologies for not being able to answer in your language. If you allow me I will continue in English.

Thank you so much for posting a top review following your recent experience at Unico Hotel Madrid.

I am delighted to read we have met all your expectations. Thank you so much for remarking the outstanding service provided by all the team, it will be a pleasure to share your words with them.

Should you require any further assistance, please do not hesitate to contact us.

We are looking forward to welcoming you soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Gradevolissimo boutique hotel, arredamento moderno,pulizia ottima,personale efficiente ecortese
La collocazione centralossima ne fa un punto di riferimento
Molto buona ma colazione servita nel patio arredato in modo molto piacevole
Ottimo rapporto qualità/prezzo

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Al3008
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 maggio 2016 da dispositivo mobile

Situato nel cuore del barrio Salamanca questo hotel offre un'ospitalità di alto livello. Stanze spaziose e arredate con cura. Personale gentile e disponibile. Colazione ricca e varia che potete consumare all'interno o all'esterno. Prezzo nella media. Tornerò.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Vittoria F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jacobo R, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Unico Madrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Vittoria F,

First of all, I would like to apologies for not being able to answer in your language. If you allow me I will continue in English.

Thank you for posting a review following your recent stay at Hotel Unico Madrid. I am so happy to read, how much you enjoyed or central location in the heart of the popular “Barrio de Salamanca”.

I will be pleased to share you kind words about the outstanding service provided by all the team here.

Should you require any further assistance, please do not hesitate to contact me.

I look forward to welcoming you soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Hotel Unico... già lo dice il nome!
Se vi trovate a Madrid vi invito a soggiornare in questo incantevole hotel pieno di comfort e in una posizione ottima. Camere sempre pulite, servizio eccellente, ristorante nell'hotel Strepitoso.
Nessuna pecca! Complimenti

Ha soggiornato a: febbraio 2016
Grazie, martagrassi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jacobo R, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Unico Madrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2016
Google Traduttore

Dear Martagrassi,

First of all I would like to apologize for not being able to answer in your language, if you allow me I will continue in English.

Thank you very much for taking the time to share your 5 Star experience following your recent stay at Hotel Unico.

I was delighted to read your kind words about our location, decoration and about our 2 Michelin Star Restaurant by Ramon Freixa.

Should there be anything else we can do, please do not hesitate to contact us.

We look forward to welcoming you again soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 novembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato per due giorni in vacanza hotel piccolo e carino, con ristorante stellato da provare! Avevamo chiesto la stanza all'ultimo piano con vista cielo! Carino anche il giardino d'inverno riscaldato per sigaro e tisana. Centrale vicino a tutto ma silenzioso.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, shuttle71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jacobo R, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Unico Madrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2015
Google Traduttore

Dear Shuttle71,

Thank you for posting a 5 star review about your recent stay at Unico Hotel Madrid

I was delighted to read your feedback and see that you enjoyed our tranquil garden, in room services and our 2 Michelin Star restaurant by Ramon Freixa.

We hope to welcoming you again soon on your next visit to Madrid.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni