“Madrid bellissima madrid” 4 su 5 stelle

common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Madrid bellissima madrid”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

MADRID 2012
Essere partiti il primo di Gennaio per Madrid, non è stato il massimo né per me né per mia moglie.
Ma nei sei giorni passati in questa bellissima città hanno ampiamente compensato il disagio iniziale.
Arrivati a all’aeroporto di Barajas alle 20,50 abbiamo preso il metrò ,siamo scesi a PLAZA DE CASTILLA
Dove avevamo prenotato cinque notti al SILKEN PLAZA CASTILLA.(da consigliare a chiunque,ottimo hotel quattro stelle camera spaziosa bellissimo bagno con bidet,pulizia e cortesia del personale impeccabile)con
Fermata metrò di fianco all’hotel,alle macchine per i biglietti della metrò si può acquistare al prezzo di 19 euro l’abbono turistico il quale ti permette di spostarti con tutte le linee metrò e bus,nel nostro caso per i cinque giorni del soggiorno in più la corsa iniziale e finale da e per l’aeroporto. Unica pecca non c’è la colazione inclusa .Le nostre mete sono state molte,dalla visita del Museo Prado, alla cattedrale,al museo Sofia Reina ,al Palazzo Reale ecc,ecc. Ma quello che non si deve perdere è una giornata a Toledo con i suoi
Negozi delle famose lame di Toledo, la grandiosa e splendida cattedrale, le mura e le porte di accesso della medesima. Per la sera da non perdere cena con spettacolo incluso di Flamenco a Casa Patas ottimo il menù da consigliare a tutti. altro ottimo ristorante tipico è la Taberna Almeandro 13 . Giorno 6 ore 20,55 rientro a Milano.

Visitato a Gennaio 2012

• Cinese per primo
alcamp
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“palacio real: ingresso gratuito”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

se volete risparmiare e siete muniti DI TANTA PAZIENZA potrete visitare gratuitamente l'enorme Palacio Real de Madrid il mercoledì pomeriggio. Se invece vi volete accontentare di una visita parziale SEMPRE GRATUITA ED EVITARE LA FILA , usufruite della toilette: andate diretti all'ingresso e chiedete: vi faranno entrare nei locali del bazar da cui si accede all'atrio interno del palazzo

Visitato a Agosto 2011
Tegna, Svizzera
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Madri di giorno e di notte”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ho fatto passare qualche giorno prima di scrivere questa recensione, questo per due buoni motivi: dapprima perché avrei potuto scrivere qualcosa di getto e sarebbe stato abbastanza problematico essere imparziale; in secondo luogo perché, riflettendo sui 4 giorni trascorsi a Madrid, avrei potuto meglio definire il mio soggiorno.
Inizio subito col dire che Madrid é una città stupenda, piena di pro e contro, ma che se una persona si sa adattare non può che tornare a casa pienamente soddisfatto.
La città é meravigliosa, odora di cultura da ogni angolo la si guarda. Per gli amanti di questi viaggi é un vero paradiso. Se poi la sia guarda dal punto di vista della "vita mondana", Madrid È LA VIA MONDANA. Siamo partiti il 29 ottobre da Milano e siamo rientrati il 1,. novembre. Sono stati tre giorni e mezzo intensi camminando per le strade per vedere il più possibile.
Come dicevo in precedenza, Madrid é contraddittoria. Se da una parte - ad esempio - é sporca poiché tutti gettani i loro rifiuti per terra e senza nessun controllo, d'altra parte ad ogni ora del giorno e della notte vedi e incontri addetti della nettezza urbana che puliscono e lavano le strade e i marciapiedi.
Detto questo comunque il giudizio é senz'altro positivo. La gente é cordiale e cerca in tutti i modi di far sentire il turista a casa propria.
Mi sono già dilungato troppo e quindi termino dicendo a tutti che Madrid "VALE ILPREZZO DEL BIGLIETTO".
Saluti a tutti i lettori,
pepi24

Visitato a Ottobre 2011
sciacca
“una meraviglia..........”
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

ultimo giorno a madrid,quindi gia ce un po di nostalgia..di andare via appuntamento in piazza di espagna ore 10 arriviamo in anticipo e fa un po di freddo e iniziamo a chiedere del tour e tutti ci indicano la piazza,ma siccome non vediamo niente io faccio fatica a capire ma quando mancano cinque minuti alle dieci eccolo che arriva con il segway e da li e l'inizio di una maravigliosa..........giornata con una guida fantastica per dinamismo e disponibilita ti fa girare madrid tour circa tre ore e ti scatta una serie di foto fantastiche assieme a un video che poi ti consegna a fine tour,veramente da provare a chi si reca a madrid.ola a tutti e buon divertimento.

Visitato a Ottobre 2011
toirano
“Fantastico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Non il solito e faticoso tour a piedi.. Io sono stata fortunatissima perchè ero da sola, perciò ho avuto la guida tutta x me e ci siamo mossi in base alle mie richieste.. mi ha fatto visitare tutti i luoghi che non avevo ancora visto, nonchè alcuni posticini particolari e caratteristici che nn si trovano sulle guide di viaggio.. inoltre nella tariffa è compreso il servizio fotografico! Consigliatissimo davvero!

Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Madsegs City Segway Tour hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Madsegs City Segway Tour? Condividi la tua esperienza!